lunedì 1 giugno 2015

Durarara!!×2, la seconda stagione anime uscirà il 4 Luglio 2015

Durarara!!×2 Ten, seconda stagione dell’anime Durarara!!×2, uscirà in Giappone il 4 Luglio 2015. Questa è solo una delle ultime news riportate in questi giorni attraverso il sito ufficiale del franchise Durarara, dove sono stati anche rivelati i nomi dei membri del cast di questa nuova stagione, e quelli di coloro che realizzeranno le canzoni della serie. Apprendiamo per l’esattezza che la canzone "Day you laugh" sarà realizzata e cantata da Toshiyuki Toyonaga, mentre il gruppo REVALCY realizzerà la canzone finale, "Exit".
Per quanto riguarda il cast di doppiatori, alla realizzazione della serie parteciperanno Houko Kuwashima (Kasane Kujiragi), KENN (Eijirō Sharaku), Hiromi Igarashi (Mikage Sharaku), Taishi Murata (Hiroto Shijima), Youji Ueda (Kisuke Adabashi), e Kikuko Inoue (Mimizu).
La serie sarà diretta da Takahiro Omori presso lo studio Shuka, con le sceneggiature di Noboru Takagi. Takahiro Kishida si occuperà invece del character design, mentre Makoto Yoshimori si occuperà delle musiche.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: