domenica 7 giugno 2015

Novità di questa settimana... Planet Manga

Addio, stregone 1 Novità
 
Prima classificata al Kono manga ga sugoi 2014, l’opera in due volumi di Hozumi (già autore di The Wedding Eve – Il giorno prima delle nozze) ha per protagonisti i fratelli Van Gogh, il pittore Vincent e il mercante Theo. 
Quest’ultimo, in particolare, ha un obiettivo: scardinare un’idea reazionaria dell’arte contando sull’aiuto degli artisti che animano le strade, le piazze, i caffè della brulicante Parigi di fine Ottocento.
Opera realizzata da: Hozumi.

Kill la Kill 1 Novità
 
Riuko Matoi è pronta a tutto pur di scoprire chi ha ucciso suo padre... anche a sfidare l’intero consiglio studentesco del Liceo Honnouji, guidato dalla terrificante Satsuki Kiryuin. Ma la sua “forbice-spada” sarà abbastanza affilata da tagliare le Ultradivise che rendono i suoi avversari pressoché invincibili? Un manga irresistibile, tratto dall'omonimo anime diretto da Hiroyuki Imaishi e sceneggiato da Kazuki Nakashima, già autori di Gurren Lagann.
Opera realizzata da: Kazuki Nakashima, Trigger, Ryo Akizuki.

La principessa cadavere 8
 
Certe persone pensano che inferno e paradiso siano solo invenzioni dell’uomo, ma l’inferno esiste e sta calando sulla Terra. 
La miriade impura vuole instaurare il regno dei morti, mentre la setta Kogon è pronta a fare di tutto per impedirlo.
Opera realizzata da: Yoshiichi Akahito.



Naruto 70
 
Con l'aiuto di Sasuke , Itachi sconfigge Kabuto e ne interrompe la Tecnica della Resurrezione.. Tutti i redivivi svaniscono, eccetto Madara che, conoscendo la Tecnica della Resurrezione, ne approfitta per liberarsi dal controllo di Kabuto e ottenere così un corpo immortale dal chakra illimitato; grazie a questo annienta i cinque kage e raggiunge Obito per evocare la Decacoda. Nel frattempo Sasuke libera Orochimaru per chiedergli di resuscitare i primi quattro Hokage. Orochimaru infatti è ora in grado di sciogliere il sigillo del diavolo ed evocare gli Hokage con la tecnica della resurrezione. Dopo aver conversato con gli Hokage Sasuke comprende il valore del fratello e decide di opporsi al piano di Madara assieme ai primi quattro Hokage. L'alleanza sembra avere la meglio, ma, poco prima di morire, Obito riesce a diventare la forza portante della decacoda. Sconfitto dall'alleanza Obito si ravvede in punto di morte e tenta di riparare al male commesso resuscitando coloro che ha ucciso, in quell'attimo Madara prende il controllo di Obito per costringerlo a riportarlo realmente in vita..
Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.

Rash!! Nuova Edizione 2 Ultimo
 
Yuki Asaka ci prova a vivere normalmente ma, chissà perché, finisce sempre per mettersi nei guai e per stravolgere la vita di chi le sta accanto. 
Il che è un problema visto che lei lavora come dottoressa in un carcere e ha come miglior amico un ispettore di polizia! 
Una divertente serie di Tsukasa Hojo il geniale mangaka creatore di Occhi di Gatto, City Hunter e Angel Heart!
Opera realizzata da: Tsukasa Hojo.

Sister Devil 1 Novità
 
Basara Tojo è preoccupato. Suo padre sta per risposarsi e presto lui dovrà abitare con la misteriosa mogliettina e le sue figlie. 
Ma cosa potrebbe andar storto? 
Non stiamo parlando di demoni in gonnella, giusto? 
Direttamente tratto dall’omonimo anime che ha sedotto il Giappone, un action shonen in salsa ecchi... che vi farà peccare!
Opera realizzata da: Tetsuto Uesu, Kishiwa Miyako.

Vagabond Deluxe 36
 
Deciso a salvare i contadini del villaggio dalla carestia, Musashi lavora con tutto se stesso per trasformare il campo di Iori in una risaia. 
Ma lo spadaccino non ha mai affrontato una battaglia così dura. 
Per questo è costretto a chiedere aiuto allo scontroso Shusaku... 
Solo lui può aiutarlo a capire come rendere fertile quel terreno!
Opera realizzata da: Takehiko Inoue.


[Artbook] Nausicaa - Watercolor Impression Vol. Unico
 
Un’imperdibile raccolta di meravigliose illustrazioni e di bozzetti che ripercorrono tutto lo straordinario immaginario del capolavoro del maestro Hayao Miyazaki, dalle pagine del manga fino alla versione animata per il grande schermo.
Opera realizzata da: Hayao Miyazaki.
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: