domenica 28 giugno 2015

Novità di questa settimana... JPOP

Emma Nuova Edizione 7
 
Il giovane William Jones fa visita all’istitutrice Kelly Stoner: egli si trova davanti al portone proprio mentre Emma, la governante, lo spalanca, colpendolo in pieno volto. È davvero un colpo... di fulmine! L’umile Emma può solo sognare William, ma lui continua a organizzare incontri apparentemente casuali, facendosi trovare dappertutto... Uno dei seinen più raffinati e apprezzati degli anni 2000 torna in una nuova veste, un’occasione unica per scoprire o riscoprire il capolavoro che ha reso Kaoru Mori una stella della nona arte!
Opera realizzata da: Kaoru Mori.

Franken Fran 4
 
In una zona del Giappone remota e poco visitata si erge un palazzo in stile gotico. Lì, un tempo, viveva il più grande chirurgo del mondo, Naomitsu Madaraki, ma nessuno lo ha più visto da anni. Ora questa dimora ospita la figlia del professore, Fran, insieme alla “sorella minore” Veronica e a una serie di creature sinistre. Avendo ereditato lo stesso talento del padre, non c'è cosa che Fran non sia in grado di fare, sotto giusto compenso, compreso riportare alla vita i defunti...
Opera realizzata da: Katsuhisa Kigitsu.

Soul Keeper - Hito Hitori Futari 3
 
Riyon è uno spirito pigro e con poca voglia di fare. Con la scusa dell'apprendistato, verrà inviata sulla terra per fare la guardia a un uomo su cui gravano grandi responsabilità nell'ultimo anno e mezzo della sua vita: il primo ministro giapponese Soichiro Kasuga. Ma dopo un inaspettato incontro ravvicinato con la morte, Kasuga ottiene alcuni strani poteri, tra i quali la capacità di vedere Riyon. Torna il genio di Takahashi con una serie avvincente, onirica e sovrannaturale!
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.

The Qwaser of Stigmata 13
 
Nella classe di Mafufyu e Tomo si trasferisce un nuovo studente, Sasha, misterioso ragazzo dai capelli color argento. 
Ma Sasha è in realtà un Qwaser, un guerriero capace di manipolare gli elementi a suo piacimento, e con altri come lui è alla ricerca di una misteriosa icona che pare sia nascosta nella scuola! 
Azione, mistero e bellissime fanciulle... in salsa piccante!
Opera realizzata da: Hiroyuki Yoshino, Kenetsu Satou.

Tokyo Ghoul 5
 
Il nuovo grandissimo successo manga che sta spopolando sia in Giappone che in Europa! 
Il ghoul è mostro della tradizione fantastica che si nutre di cadaveri, assorbendo la forza delle sue vittime. 
Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo e un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino.
Opera realizzata da: Sui Ishida.
 
 
 

Nessun commento: