lunedì 8 giugno 2015

L'anime Junjou Romantica 3 uscirà l'8 Luglio

L'anime Junjou Romantica 3 uscirà in Giappone a partire dall’8 Luglio 2015. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Animage magazine, dove è stato specificato che la serie sarà trasmessa su Tokyo MX TV, Sun TV, AT-X, e altri canali. Nuovi dettagli sono già stati rivelati in merito allo staff che ha realizzato questa terza stagione dell’anime. Per l’esattezza, sappiamo che alla direzione dell’anime troveremo nuovamente Chiaki Kon, che lavorerà presso lo studio DEEN, mentre Yoko Kikuchi si occuperà della realizzazione del character design.
Le musiche saranno nuovamente realizzate da MOKA* (Kayo Konishi, Yukio Kondoo); la band Fo'xTails realizzerà la canzone iniziale "Innocent Graffiti", mentre quella finale, "Kawaranai Sora", sarà realizzata dalla band Luck Life.
Per chi non lo sapesse, la serie anime Junjou Romantica è ispirata all'omonimo manga di Shungiku Nakamura, manga appassionante e divertente, che segue le vicende vissute da tre diverse coppie gay, i cui destini si incrociano, legando i personaggi gli uni agli altri.
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/284396/lanime-junjou-romantica-3-uscira-l8-luglio

Nessun commento: