mercoledì 10 giugno 2015

Gatchaman Crowds, la seconda serie di animazione debutta a luglio

Debutta il 5 di luglio la seconda serie di animazione Gatchaman Crowds: l'annuncio è stato dato dal sito ufficiale che ha anche aggiunto alcuni membri del cast. Ecco le novità: Kaori Ishihara darà voce a Tsubasa Misudachi, nuova Gatchaman e partner di Hajime. Yuichiro Umehara sarà Rizumu Suzuki, mentre Kana Hanazawa come Gelsadra, un'aliena che atterra di fronte alla casa di Tsubasa.
Dopo aver nominato questi personaggi, vi ricordo la storia e i protagonisti: la prima serie è ambientata in Giappone dove, insieme alla normale popolazione, ci sono anche i guerrieri Gatchaman (Hajime Ichinose è uno di questi combattenti), ovvero degli individui che, grazie alle loro tute e ai loro poteri, riescono a combattere contro gli alieni invasori. In questo modo, naturalmente, proteggono la terra. Naturalmente continueremo a seguire le avventure di questi guerrieri.
Per la seconda stagione la rock band WHITE ASH canta la sigla di apertura dal titolo insight, mentre gli Angry Rock Rebirth sono gli addetti alla chiusura intitolata 60 Oku no Tsubasa (6 Billion Wings).
Appuntamento al 5 luglio. 

Fonte:

Nessun commento: