giovedì 11 giugno 2015

Saint Seiya The Lost Canvas Extra entra nell’ultimo arco narrativo

Il manga ha per protagonisti i Gold Saint che hanno combattuto la Guerra Santa contro Hades precedente alla serie classica.
Venerdì 12 Giugno le pagine del numero di Luglio di Bessatsu Shonen Champion aggiorneranno i lettori sul prossimo futuro di Saint Seiya The Lost Canvas Meiou Shinwa Gaiden, spin-off del Lost Canvas ideato da Masami Kurumada e realizzato da Shiori Teshirogi.
La rivista pubblicherà l’ultimo capitolo dell’arco narrativo corrente ‘Il capitolo di Shion dell’Ariete’ e comunicherà che la serie si prenderà un mese di pausa per tornare il 12 Agosto sul numero di Settembre del contenitore edito da Akita Shoten con l’inizio della saga finale dell’opera, intitolata ‘Il capitolo dei vecchi gemelli’.
Il maestro Kurumada e la Teshirogi (che in Estate pubblicherà il prequel di Free! Iwatobi Swim Club) hanno lanciato Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiou Shinwa Gaiden nel Maggio 2011 all’interno di Weekly Shonen Champion, settimanale che aveva già ospitato il principale Lost Canvas; il manga si è spostato sul neonato mensile Bessatsu Shonen Champion nel 2012. La serie si compone al momento di tredici tankobon.
In Italia è in corso per Planet Manga con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas – Il Mito di Ade Extra. Il volume 11 è previsto per il 25 Giugno.
Fonte: ANN

Fonte:

Nessun commento: