giovedì 4 giugno 2015

L'anime Dragon Ball Super uscirà il 5 Luglio

L’anime Dragon Ball Super sarà trasmesso a partire dal prossimo 4 Luglio 2015 su Fuji TV e altri canali, e l’annuncio è stato da poco rilasciato attraverso la rivista Weekly Shonen Jump, dove sono stati rivelati altri interessanti dettagli in merito al progetto. Apprendiamo per l’esattezza che l'anime in uscita ha ispirato anche la realizzazione di una "caccia al tesoro" che si terrà in occasione dell’"Odaiba Yume Tairiku ~ Dream Mega Natsu Matsuri~" (Odaiba Dream Continent ~ Dream Mega Summer Festival~) che si terrà a Tokyo dal 18 al 31 Agosto.
Detto ciò, alla direzione della serie troveremo Kimitoshi Chioka, mentre Naoko Sagawa, Atsushi Kido e Osamu Nozaki si occuperanno della produzione. La canzone di apertura della serie ("ChōzetsuDynamic" - Excellent Dynamic) sarà realizzata da Kazuya Yoshii, mentre quella finale (Hello Hello Hello), sarà realizzata dalla rock band Good Morning America.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere l’uscita dell’attesissimo nuovo anime di Dragon Ball!

Fonte:

Nessun commento: