lunedì 15 giugno 2015

Planet Manga interrompe Crows di Hiroshi Takahashi al nono volume

Riportiamo dalla pagina facebook dell'editore Planet Manga:
Siamo costretti a dare una spiacevole notizia di lettori di CROWS. Purtroppo, la serie dovrà essere interrotta al numero 9 per motivi indipendenti dalla volontà di Panini.
Interrompere una serie è un avvenimento che nessun editore vorrebbe mai dover affrontare, ma purtroppo in questo caso non è stata una nostra decisione e non ci è stato possibile agire diversamente.
Crows, prequel del più conosciuto Worst, narra la storia di Harumichi Bouya, studente che si trasferisce al Suzuran, scuola famosa in tutta la città per la sua cattiva fama e per i suoi studenti, tutti mezzi delinquenti, o che comunque amano le risse. Harumichi entrerà subito in conflitto con i due boss più importanti del Suzuran. Riuscirà ad emergere con la sue sole forze in quella gabbia di leoni che è il Suzuran, temuta ed odiata da tutti e soprannominata la "Crows High School". E chi è Rindaman, studente dalla forza straordinaria che sembra completamente neutrale nella rete di alleanza e bande della scuola? 
Dei 19 volumi previsti, il nono è stato pubblicato a febbraio 2015, mentre il decimo era invece previsto per fine giugno.

Fonte consultata:
Pagina Facebook Planet Manga

Nessun commento: