mercoledì 24 giugno 2015

Danchigai - Cinque fratelli e un appartamento, trailer anime

Con uno spot promozionale pubblicato sul canale YouTube della Ichijinsha, sono state mostrate le prime immagini dell'anime Danchigai, tratto dal manga di Kazusa Yomeda, che inizierà in Giappone il prossimo 9 luglio. La serie sarà composta da brevi mini episodi della durata di cinque minuti circa ciascuno.
La storia del manga, un 4-koma ovvero disegnato con le tipiche strisce verticali a quattro vignette, racconta la vita quotidiano di una famiglia composta da un fratello e quattro sorelle di diversa età, che convivono appunto in un Danchi*.
Il sito ufficiale dell'anime ha inoltre riportato il cast dei doppiatori dei personaggi principali oltre allo staff di produzione riunito presso la Dream Creation:
  • Mutsuki Nakano: Satomi Akesaka (Esdeath di Akame ga Kill, Takeo in Coppelion)
  • Yayoi Nakano: Mikako Komatsu (Tsugumi di Nisekoi)
  • Uzuki Nakano: Sora Tokui (Nico in Love Live!, Nero Yuzurizaki in Milky Holmes)
  • Satsuki Nakano: Sayaka Horino (Mayotama in Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken)
  • Haruka Nakano: Atsushi Abe (Touma di A Certain Magical Index)
La serie verrà diretta da Hiroshi Kimura (Hamatora, Miritari!) con il character design di Eriko Ito (Ane Log) e la componente musicale curata da Masakatsu Oumuro (Military) presso la Dax Production.
*Il danchi è il tipico condominio costruito in Giappone a cavallo tra gli anni '50 e '70 come edilizia popolare per far fronte al boom demografico giapponese del periodo.
© Kazusa Yoneda/Ichijinsha



Fonte Consultata:
Crunchyroll
Anime News Network

Nessun commento: