lunedì 8 giugno 2015

La serie di animazione Aquarion Logos debutta a luglio

Il magazine Newtype ha annunciato che la serie di animazione dal titolo Aquarion Logos debutterà a partire dal 2 luglio sulle reti televisive Tokyo MX e AT-X. La primissima puntata della serie sarà uno speciale di un'ora.
Direzione della serie affidata a Eiichi Sato con testi curati da Jun Kumagai, Yuniko Ayana e Mariko Mochizuki, mentre Takashi Mamezuka si occuperà del characters design. May'n e Haruka Chisuga canteranno rispettivamente la sigla di apertura e quella di chiusura della serie. Già definito ovviamente anche il cast con Nobunaga Shimazaki come Akira Kaibuki, Ayane Sakura nei panni di Maia Tsukigane, Yuto Adachi darà voce a Subete Kenzaki, Haruka Chisuga come Kokone Kikogami e Yuichiro Umehara nei panni di Hayato Kujyo.
Vi ricordo che questa è la terza serie di animazione per la celebrazione del decimo anniversario dall'uscita della prima serie Genesis of Aquarion, mentre la seconda serie è del 2012 e ha titolo Aquarion Evol. I nostri coraggiosi protagonisti dovranno fronteggiare altri pericoli che minacciano l'umanità, esattamente come nelle precedenti serie. Attendiamo con ansia il debutto di questi nuovissimi episodi!

Fonte:

Nessun commento: