mercoledì 20 novembre 2019

Edizioni Star Comics annuncia Doraemon – le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Edizioni Star Comics ha annunciato la pubblicazione dell’anime comic di Doraemon – le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori per il mese di Aprile 2020:
“Uno dei lungometraggi più interessanti ispirati alle avventure dello svogliato Nobita e del simpatico gattone blu Doraemon sta per arrivare in versione anime comics!
DORAEMON IL FILM: LE AVVENTURE DI NOBITA E I CINQUE ESPLORATORI – ANIME COMICS sarà disponibile da aprile 2020!”
Doraemon – le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori è il trentaduesimo film animato della serie, uscito nelle sale cinematografiche del Giappone l’8 Marzo 2014 per celebrare l’ottantesimo compleanno del compianto autore del manga originale Fujiko F. Fujio — scomparso il 23 Settembre 1996.
È il remake del lungometraggio Doraemon – Nobita no dai-makyo del 1982, arrivato in Italia sulle tv private come Doraemon nel Paese delle Meraviglie.
In Italia il film è stato distribuito da Key Films nel 2015:
Dopo il successo di Doraemon – Il film, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per un’altra incredibile avventura.
Questa volta Nobita, Shizuka, Gian e Suneo – accompagnati anche da una new entry: un dolce e tenero cucciolo di cane – viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico.
Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?

Fonte:

Nessun commento: