sabato 16 novembre 2019

I Cavalieri dello Zodiaco, prosegue il manga speciale Saint Seiya Origin

Il numero 1/2020 della rivista Champion Red ha annunciato che i prossimi capitoli del manga speciale I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Origin del maestro Masami Kurumada usciranno a partire dal numero 2 del mensile di Akita Shoten, in vendita dal 19 Dicembre 2019.
Questo nuovo arco narrativo proseguirà il racconto del destino drammatico dei fratelli rivali Saga e Canon di Gemini e svelerà nuovi segreti sulla saga di Poseidone.
La serie godrà degli onori della copertina e di pagine a colori; i lettori, inoltre riceveranno due poster a colori che raffigureranno i Gold Saint dell’era di Seiya e quelli della precedente Guerra Sacra.
Ricordiamo che questa serie speciale, che racconta dettagli inediti della saga originale, ha preso il via con la miniserie Saint Seiya Episode Zero, uscita tra il Dicembre del 2017 e il Febbraio del 2018 e incentrata su come il Cavaliere d’Oro Aiolos del Sagittario protesse la dea Atena quando era ancora una infante.
I due capitoli precedenti di Saint Seiya Origin sono stati pubblicati sempre su Champion RED a Dicembre 2018 e Gennaio 2019.
La serie I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimension è invece ancora in pausa; nel frattempo il maestro Kurumada ha rilanciato il suo Fuma no Kojiro, con il nuovo arco narrativo chiuso sul numero 12 di Champion RED del 19 Ottobre 2019.
Sul fronte animato, infine, la seconda parte della prima stagione del remake di Netflix uscirà nel 2020.

Fonte:

Nessun commento: