mercoledì 27 novembre 2019

Shonen Sunday aspetta la prossima opera di Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist)

Mercoledì 27 Novembre 2019 il numero 52 di Weekly Shonen Sunday ha pubblicato il capitolo finale della serie manga Silver Spoon (Gin no Saji) di Hiromu Arakawa, autrice del celebre Fullmetal Alchemist.
Lo staff del settimanale di manga per ragazzi di Shogakukan, tuttavia, ha salutato la serie invitando i lettori ad aspettare con impazienza la prossima storia della sensei Arakawa — che ricordiamo essere impegnata sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha con la trasposizione manga della serie letteraria La Leggenda di Arslan di Yoshiki Tanaka.
Nell’attesa per l’eventuale nuova opera dell’autrice, il 15° e ultimo volume di Silver Spoon uscirà nelle librerie del Giappone il 18 Febbraio 2020.
In Italia Planet Manga pubblica le opere dell’autrice; così viene presentato Silver Spoon:
Da una delle migliori scuole medie dell’Hokkaido, la grande isola a nord nell’arcipelago giapponese, Yugo Hachiken è passato all’Istituto Tecnico Agrario O-Ezo per iscriversi a un corso di Scienze casearie! Una scelta che lo porterà a scoprire la dura vita in campagna e la fatica, l’amore che occorrono per allevare animali e coltivare campi.

Fonte:

Nessun commento: