lunedì 25 novembre 2019

Shonen Jump, si concludono 4 serie manga

Il numero 52 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha pubblicato i capitoli conclusivi di due serie manga e ha annunciato la conclusione di altrettante opere, vediamole insieme.
Hiroshi Shiibashi (I Signori dei Mostri, Illegal Rare) e Kentaro Fukuda hanno concluso i rispettivi Kamio Yui wa Kami wo Yui e Futari no Taisei.
Kamio Yui wa Kami wo Yui ha debuttato lo scorso 11 Marzo su Jump; il 3° volume uscirà il 4 Dicembre in Giappone, il 4° il 4 Febbraio 2020.
Il manga ruota attorno il segreto che nascondono i capelli della bellissima studentessa Yui Kamio, che deve tenere sempre legati.
Fukuda, che su Jump ha già pubblicato la miniserie in due volumi Devilyman, ha lanciato Futari no Taisei il 20 Maggio su Jump; Shueisha pubblicherà il terzo e ultimo volume il 4 Gennaio 2020.
Il manga segue le vicende di Taisei Amado, genio dello shogi che nasconde un segreto.
Beast Children di Kento Terasaka e Tokyo Shinobi Squad di Yuki Tanaka & Kento Matsuura, invece, si concluderanno con il terzo volume che uscirà in Giappone il 4 Gennaio 2020.Beast Children è una serie sul rugby, in corso dal 27 Maggio scorso; Tokyo Shinobi Squad, lanciata il 3 Giugno scorso, segue le avventure di un gruppo di shinobi che combattono il crimine nella Tokyo del 2049.Le quattro serie vengono pubblicate anche in Inglese sulla app Manga Plus.

Fonte:

Nessun commento: