domenica 10 novembre 2019

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Overlord 3  

Dopo manga e anime, ecco il romanzo da cui è iniziato tutto! Momonga, campione del videogame fantasy Yggdrasil e ora capogilda di Ainz Ooal Gown, dovrà vedersela con l'insurrezione di una sua sottoposta: la vampira Shalltear Bloodfallen. Ma com'è possibile che un personaggio creato da uno dei suoi vecchi compagni di gilda gli si sia rivoltato contro? Un duro scontro fratricida avrà ora inizio…
Storia:  Kugane Maruyama  
Disegni:  so-bin  


Girl from the Other Side 6  

Inseguiti dai soldati, Shiva e il maestro abbandonano la casa e decidono di stabilirsi in un villaggio molto distante, isolati da tutto il resto. Ma non possono fuggire dal loro destino. I soldati maledetti, i piani del Regno Interno e il passato del maestro, finora rimasto oscuro... Tutti i misteri stanno per essere rivelati.
Storia:  Nagabe  
Disegni:  Nagabe  



I fiori del male    Vol. Unico

Un sadico gestore di una scuola di ikebana addestra ragazze innocenti a diventare giocattoli sessuali per lui e i suoi potenti amici. Finché fra le sue grinfie non cade la bellissima Sayuri, che sembra destinata a diventare la regina di questo regno di perversione... Nel raccontare la tragedia estetica e sociale della donna, gli autori si soffermano ad analizzare pulsioni e brutalità sessuali mai affrontate da una pubblicazione per adulti.
Storia:  Hideo Okazaki  
Disegni:  Kazuo Kamimura  


La fenice 1   Novità

Iniziata nel 1954 e continuata a più riprese fino al 1988, poco prima della sua scomparsa, la saga de La Fenice è uno sforzo monumentale, che spazia dal lontano passato agli ultimi anni della civiltà umana, con decine di personaggi ed episodi appassionanti, in cui il maestro Tezuka sperimentò soluzioni narrative e grafiche ancora oggi straordinarie. L'uccello leggendario diventa così l'incarnazione del cambiamento e della perseveranza della Vita.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  

La grande avventura di Astro Boy    Vol. Unico

Sull'onda del successo della serie animata, il maestro Tezuka rimise mano al manga di Astro Boy per riportare al centro i temi e le riflessioni che avevano caratterizzato le avventure del ragazzo robot con centomila cavalli di potenza. Il risultato è un volume unico in cui la storia di Atom/Tobio riparte da zero, un giro del mondo nel segno della lotta per l’uguaglianza.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  



La ragazza bruciata 3  

Kaname e Shiina, che hanno giurato di morire insieme e nel modo migliore possibile, hanno assistito al suicidio di una persona. A causa di ciò, Shiina è ancora più ossessionata dall'idea della morte e trascina giù con sé anche Kaname. È in questo momento che la madre del ragazzo, fonte dei suoi complessi, compie un gesto inaspettato…
Storia:  Kantetsu  
Disegni:  Yuu Satomi  



La scelta di Pandora 2   Ultimo

L’aspetto di Pandora, ereditato dalla madre, la fa spiccare su tutti e la rende bersaglio della malevolenza altrui. Il carattere indomabile e il pessimo rapporto con il padre fanno il resto, rafforzando il suo status di mina vagante negli Stati Uniti del XIX secolo. Troverà degli avversari per il suo candore e la sua ironia? La giovane autrice coreana firma così un dramma storico ricco di amori e amicizie complicate…
Storia:  Yudori  
Disegni:  Yudori 


Pokémon - La grande avventura 14   Novità

Per una curiosa coincidenza, Perla e Diamante si ritrovano a scortare l'unica discendente della prestigiosa famiglia Berlitz di Sinnoh verso il Monte Corona. Piccolo particolare: i due non sono guardie del corpo, ma un duo comico! Basato sui celebri videogiochi di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, ha inizio il lungo viaggio che ci porterà nella fantastica regione di Sinnoh!
Storia:  Hidenori Kusaka  
Disegni:  Mato   Satoshi Yamamoto  


Posi    Vol. Unico

Una raccolta a tema Boy's Love: partendo dalle turgide disavventure del "messia", passando per la tentacolare fantascienza erotica con protagonisti un bel professore e il suo assistente poco sveglio, finendo con dei piccanti role play... La maestra Harada ci regala una serie di storie che si contraddistinguono per un approccio "positivo" alla vita.
Storia:  Harada  
Disegni:  Harada  



Radiation House 2  

Iori Igarashi è un geniale tecnico di radiologia. TC e risonanze magnetiche per lui non hanno segreti, ma non è altrettanto abile a gestire i rapporti sociali. Un giorno riesce finalmente a farsi assumere nell'ospedale dove lavora la sua amica di infanzia, di cui è innamorato da sempre. Lì si imbatte in un paziente bambino che…
Storia:  Tomohiro Yokomaku  
Disegni:  Taishi Mori  



The Dream of Cuckoos 1   Novità

L'universitario Natsuka è innamorato da anni del suo migliore amico Hakushima, ma non ha il coraggio di dichiararglisi, perché teme di sporcarne la perfezione. Per placare i suoi istinti, però, stringe un rapporto fisico con Seno, finché le vite del suo amore e del suo compagno di letto non si scontrano in modo inaspettato e, tra scambi di corpi e menti condivise, si forma un triangolo esplosivo e sensuale…
Storia:  Tamekō  
Disegni:  Tamekō  

Nessun commento: