domenica 3 novembre 2019

Oresama Teacher, annunciata la conclusione del manga di Izumi Tsubaki

Il numero 23 della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha annunciato che Izumi Tsubaki concluderà il suo shojo Oresama Teacher sul numero 5/2020 del quindicinale che sarà in vendita dal 5 Febbraio 2020.
L’autrice ha già dichiarato di voler concludere la serie con il 29° volume.
In Giappone Oresama Teacher è in corso di serializzazione dal 2007; l’ultimo volume pubblicato è il 27°, uscito a Giugno 2019.
In Italia la serie viene pubblicata da Edizioni Star Comics dal 14 Febbraio 2013; al momento sono disponibili 25 volumi:
Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una delle teppiste più pericolose della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello. Sfortunatamente, una sera, di ritorno dal supermercato, salva da un’aggressione il suo nuovo insegnante, il quale, vedendo nella giovane una possibile soluzione al bullismo che dilaga nella sua scuola, decide di ricattarla! Come finirà questo braccio di ferro tra la studentessa e il professore? Per scoprirlo, non perdetevi questa nuova e divertentissima commedia scolastica!

Fonte:

Nessun commento: