venerdì 29 novembre 2019

To Your Eternity: si conclude la prima parte del manga

Il 52° numero di Weekly Shonen Magazine (Kodansha) svela che il 4 dicembre 2019 si concluderà che la “prima parte” di To Your Eternity (Fumetsu no Anata e), il manga scritto e disegnato da Yoshitoki Oima (già celebre per A Silent Voice).
La fine del primo arco, considerato come la storia dell’epoca precedente, sarà quindi pubblicata nel 1° numero del 2020 della rivista settimanale disponibile ogni mercoledì.
L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con i primi 5 volumi disponibili.
Oima-sensei ha lanciato il manga nel novembre 2016 sulla rivista settimanale di casa Kodansha. L’opera al momento in patria ha collezionato 11 volumi e il più recente è stato pubblicato il 16 agosto:
Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.

Fonte:

Nessun commento: