lunedì 18 novembre 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Darwin's Game 16  

Su una nave in mezzo al mare i Sunset Ravens dovranno vedersela con marinai e pirati. Qualcosa di misterioso aleggia su questa ennesima sfida del D Game e uno strano presagio non sembra prospettare nulla di buono…
Storia:  FLIPFLOPs  
Disegni:  FLIPFLOPs  





Fire Force 16  

Alla ricerca della sesta colonna, Shinra e Licht arrivano nel laboratorio della Haijima, un luogo dove i bambini dotati di poteri vengono sottoposti a terribili esami. Ad attenderli, un comitato di scienziati e uno scagnozzo. Kurono…
Storia:  Atsushi Ohkubo  
Disegni:  Atsushi Ohkubo  





Happiness 10   Ultimo

L'uomo che voleva diventare Dio. Il ragazzo che voleva tornare uomo. In un volume conclusivo che si tinge di sangue, morte e rinascita, si compie il destino di Okazaki, Gosho, Yuki e Nora. Shuzo Oshimi tratteggia il quadro di una felicità complessa e disarmante, raffigurata nel suo inconfondibile stile.
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi  



Kengan Ashura 4  

Il Torneo Mortale Kengan sta per iniziare e il destino economico del Giappone è appeso a un filo. Le più grandi aziende del Paese vorranno aggiudicarsi la presidenza della Gilda… Intanto Ohma scopre che non rappresenterà il gruppo Nogi, ma la neonata Yamashita Trading!
Storia:  Yabako Sandrovich  
Disegni:  Daromeon  




L'attacco dei giganti - Before the Fall 17   Ultimo

L'emozionante numero conclusivo del seguitissimo prequel de L'Attacco dei Giganti! Sotto la pioggia battente, l’Armata ricognitiva vede levarsi nel cielo la stella rossa, il segnale che comunica la presenza di un gigante. Kyklo si troverà faccia a faccia con un colosso di dieci metri… il responsabile della morte dei suoi genitori!
Storia:  Hajime Isayama   Ryo Suzukaze  
Disegni:  Satoshi Shiki  



La leggenda di Arslan 11  

Per Arslan è arrivato il momento di partire alla volta della capitale imperiale. Il suo esercito adesso è composto da centomila soldati. Manca però uno degli uomini più fidati del principe…
Storia:  Yoshiki Tanaka  
Disegni:  Hiromu Arakawa  





Murciélago 14  

Kuroko indaga sul caso dei cadaveri rinvenuti senza alcuna traccia di sangue. Anche Narumi è alla ricerca di indizi, ma presto finisce nei guai, trascinata nelle fogne da un essere misterioso.
Storia:  Kana Yoshimura  
Disegni:  Kana Yoshimura  





Origin 10   Ultimo

L'epica conclusione della saga fantascientifica di Boichi! Origin è pronto allo scontro finale contro Masamune. Prima di poter affrontare l’acerrimo nemico, il protagonista dovrà eliminare un altro avversario in uno scontro che lo cambierà per sempre…
Storia:  Boichi  
Disegni:  Boichi  




Seraph of the End 18  

Yuichiro e amici fanno ritorno a Shibuya, dove sono accolti come traditori. Nel cuore dell’Esercito Demoniaco Imperiale del Giappone si insinua l’ombra della misteriosa entità che possiede gli Hiiragi e che si agita alla ricerca di nuova forza.
Storia:  Takaya Kagami  
Disegni:  Yamato Yamamoto  




Slam Dunk 3  

Il giorno dell’amichevole con il Ryonan è arrivato. Lo Shohoku sta per affrontare una delle migliori squadre della prefettura mettendo in campo il capitano Akagi e la super matricola Rukawa contro i temuti avversari Uozumi e Sendo. Quale ruolo spetterà allo smanioso Hanamichi?
Storia:  Takehiko Inoue  
Disegni:  Takehiko Inoue

Nessun commento: