lunedì 4 novembre 2019

Novità di questa settimana... Goen

Batman e la Justice League 2  

Rui ha scoperto la verità sulla sparizione dei suoi genitori, ma la lotta per la sua famiglia è appena iniziata. Il Joker e Lex Luthor complottano per controllare i poteri magici delle linee di forza che scorrono nel sottosuolo di Gotham, e un nuovo criminale si aggiunge al loro piano: Ocean Master! Mentre Batman e la Justice League combattono per fermare Joker, Aquaman è costretto a un confronto facci a a faccia con il fratellastro per impedire che Gotham venga spazzata via. Ma sono Rui e sua madre a possedere la chiave per fermare il complotto una volta per tutte… se solo riuscissero a capire come fare. L’apprezzata mangaka Shiori Teshirogi (Saint Seiya: The Lost Canvas) crea una nuova, eccitante storia che combina un approccio grafico nipponico agli iconici personaggi americani.
Storia:  Shiori Teshirogi  
Disegni:  Shiori Teshirogi  

Food Wars 30  

Il Régiment de Cuisine è alla sfida finale! Il concilio schiera i suoi due chef migliori, Tsukasa e Rindo, mentre le speranze dei ribelli sono affidate a Soma ed Erina. In questa battaglia tra veri gourmet, tra padre e figlia, chi si ergerà vittorioso: Erina o… Azami?
Storia:  Yūto Tsukuda  
Disegni:  Shun Saeki  




Kubikiri Asa - Samurai Executioner 14   Ultimo

Una vera katana dovrebbe essere in grado di uccidere un uomo con un solo colpo. Yamada Asaemon è un ronin dell’epoca Edo, conosciuto come Asaemon il carnefice per il suo incarico di testare le spade dello Shogun. Il suo vero lavoro, comunque, è eseguire delle vere e proprie esecuzioni capitali. Si conclude il meraviglioso manga storico creato dal maestro Kazuo Koike, autore di “Lone wolf & cub” e di “Crying Freeman”, recentemente scomparso.
Storia:  Kazuo Koike  
Disegni:  Goseki Kojima  

Nessun commento: