sabato 9 novembre 2019

Kei Sanbe (Erased) lancia un nuovo seinen manga

Kei Sanbe, autore dell’apprezzato Erased – La Città in cui Io non ci Sono, lancerà una nuova serie manga sulle pagine del numero 24 della rivista seinen Evening di Kodansha, in vendita dal 26 Novembre 2019.
Contemporaneamente porterà avanti la serializzazione di Yume de Mita Ano Ko no Tame ni (Per quel Ragazzino Visto in Sogno), in corso dal 4 Luglio 2017 sulle pagine di Young Ace di Kadokawa.
In Italia Edizioni Star Comics, che dell’autore ha pubblicato non solo Erased, ma anche L’Isola dei Bambini Dimenticati e La Culla dei Demoni, pubblicherà Yume de Mita Ano Ko no Tame ni con il titolo Echoes dal 13 Novembre 2019:
Senri Nakajo vive solo per la vendetta. Quando era bambino qualcuno ha ucciso i suoi genitori e lui non è minimamente intenzionato a lasciarsi la cosa alle spalle. Fuori o dentro la scuola, il suo unico scopo è trovare la forza e il denaro necessari a compiere la sua vendetta e per ottenerli non ha alcuna paura di sporcarsi le mani…
Ma cosa lo aspetta una volta saziato l’obiettivo intorno a cui ruota tutta la sua vita, e che persegue malgrado l’opinione contraria di una cara amica e dei nonni, gli unici parenti che gli sono rimasti?

Fonte:

Nessun commento: