lunedì 11 novembre 2019

Yasuo Ohtagaki (Gundam Thunderbolt) lancia un nuovo manga SF

Il numero 21 della rivista seinen Manga Action di Futabasha ha reso noto che Yasuo Ohtagaki, autore dei manga Moonlight Mile e Mobile Suit Gundam Thunderbolt, lancerà una nuova serie manga sul numero della rivista in vendita dal 17 Dicembre 2019.
Si intitolerà Diana & Artemis e sarà una serie di fantascienza d’azione incentrata sul mantenimento della pace sulla Luna.
Il maestro Ohtagaki è anche impegnato nella serializzazione di Mobile Suit Gundam Thunderbolt, in corso di serializzazione sulle pagine di Big Comic Superior di Shogakukan dal Marzo 2012 (14 volumi al momento).
La serie è stata ferma da Settembre a Dicembre 2018 a causa di una tendinite sofferta dall’autore.
In Italia Moonlight Mile è stato parzialmente pubblicato da Planet Manga; Gundam Thunderbolt è in corso per Edizioni Star Comics:
A causa di un eccessivo incremento demografico della popolazione mondiale, gli esseri umani hanno iniziato a trasferirsi nello spazio. Nel 79° anno di questa era, in una zona invasa da detriti e tormentata da scariche elettriche, infuria la battaglia tra il Principato di Zeon e le forze della Federazione per il controllo del territorio…

Fonte:
https://www.mangaforever.net/614476/yasuo-ohtagaki-gundam-thunderbolt-lancia-un-nuovo-manga-sf

Nessun commento: