lunedì 21 febbraio 2011

5 nuove serie al via su Shonen Sunday

Dalle pagine di Shonen Sunday arriva l’annuncio che nelle prossime settimane debutteranno ben cinque nuove serie sulla rivista di casa Shogakukan.
La prima si intitola Runway wo Produce di Kiyoko Arai, già autore di Beauty Pop, che inizierà sul numero 14, in vendita dal 2 marzo. La storia è ambientata a Tokyo, più precisamente alla Tokyo Girls Collection, la più grande sfilata di moda del Giappone. I protagonisti cercano di entrare nel mondo della moda.Seguirà poi Pokemon Reburst, di Mitsuhisa “Bakegyamon” Tamura, che debutterà invece sul numero 15 di Shonen Sunday, diponibile dal 9 marzo, adattando in versione cartacea l’omonimo videogioco.
Nuovo manga anche per Takuya Mitsuda (Major), che sul numero 16 inizierà la serializzazione di una storia dedicata alla boxe. Hirofumi Katou, invece, dal 23 marzo, sul numero 17 della rivista proporrà ai lettori un manga sulla cucina, seguendo le vicissitudini di un giovane ragazzo di Kyoto, la cui specialità è il sushi e che vuole diventare uno chef .
Per quanto riguarda il quinto manga, il cui inizio è previsto per l’uscita del numero 19, in vendita dal 6 aprile, la Shogakukan si è limitata a rivelare che per la prima volta su Shonen Sunday “disegnerà uno dei migliori autori di shonen”. Ulteriori dettagli saranno resi noti sul numero 14 della rivista, restate con noi per saperne di più!

Fonte:

Nessun commento: