mercoledì 9 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Arcobaleno di spezie 7

Tra i goffi tentativi dei ninja di Kaga di riscuotere la taglia sulle loro teste, finalmente i sette fratelli approdano all’isola di Kizuooshima, paese natale di Asajiro. Ma nell’isola si aggira anche Billy, il ragazzino straniero datosi alla fuga, e anche sulla sua testa pende una taglia! È l’inizio di un’incredibile serie di incroci e coincidenze, per un tutti contro tutti che culminerà con… un’eruzione vulcanica! In un modo o nell’altro, i sette e il ragazzo straniero riescono a fuggire in mare, dove vengono tratti in salvo da una nave appena salpata dall’isola. Primavera, i ciliegi sono in fiore. Completato il pellegrinaggio, i sette si ridirigono a Edo. Ma un nuovo, pericolosissimo nemico è sulle loro tracce: si tratta di un sicario che usa l’ipnosi, il cui piano è quello di assoggettare Natane… per farle uccidere i suoi stessi fratelli!

Gung 23

Shin e Ch’ae finalmente si riaprono l’un l’altra, senza maschere né inganni. Forse che il loro amore troverà finalmente coronamento? Nel frattempo, sua maestà il re anticipa le mosse di Yul, e attraverso un annuncio televisivo rimette tutte le decisioni nelle mani del popolo. Appena appresa la notizia, Ch’ae Kyong decide di precipitarsi in fretta e furia a Seoul; ma l’auto sulla quale si trova a viaggiare era stata precedentemente manomessa, e Ch’ae finisce con l’essere coinvolta in un incidente. E proprio in conseguenza di ciò le carte in tavola finiranno con l’essere nuovamente rimescolate…

The Five Star Stories 3

La seconda fase della guerra su Jüno ha inizio, e la Storia dell’Ammasso Stellare scivola così fatalmente verso uno dei suoi nodi cruciali. Amaterasu, di nuovo in incognito, giunge sul pianeta per intervenire in favore dell’Imperatore Chorus, schierando alcuni dei suoi Cavalieri alla guida del nuovo potente mortar headd, il L.E.D. Mirage. Ma rovesciare le sorti di un conflitto richiede sempre un prezzo molto alto, che la Dinastia dei Chorus dovrà pagare con un lutto tra i più onerosi. E mentre il Tempo continua a scorrere portando con sé uomini e astri, delle fessure cominciano a schiudersi in cui brillano barlumi di passato e futuro, in cui si scorge, per la prima volta, qualche frammento del mistero e del senso dell’esistenza delle creature chiamate fatima, e del loro ruolo nella Storia delle Cinque Stelle…

Nessun commento: