martedì 22 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Magic Press

Brother x Brother 1 Novità

Dopo la morte del padre, Soichiro torna in quella che è stata la sua casa fino al divorzio dei genitori e scopre di avere due fratelli maggiori: Masato e Kaname.
Per proteggere la sua eredità, Soichiro si ritrova costretto a vivere con due illustri sconosciuti che affermano di essere i suoi fratelli.
Un giorno, tornando a casa più presto del solito, Soichiro scopre Masato e Kaname in atteggiamenti fin troppo intimi...
Comincia così uno dei più famosi yaoi, campione di vendite e di critica tra le appassionate del genere Boys love.

Eroica - La gloria di Napoleone 9

Napoleone è Imperatore dei Francesi e l’Europa sembra essere ai suoi piedi. Ma la sua ambizione lo porterà a voler superare il continente, a dirigersi verso Mosca! Il 14 settembre 1812, Napoleone entra vittorioso nella capitale dell’impero russo alla testa della Grande Armata, solo per trovarla disabitata e priva di viveri. Potrà mantenere il possesso di quelle terre, con un esercito stanco e affamato? Una corsa contro il tempo, perché non basta sconfiggere l’indomito popolo russo, bisogna avere la meglio anche contro il Generale Inverno. La maestra Riyoko Ikeda ancora una volta miscela abilmente storia e fantasia e fa gridare al capolavoro.

Genius Family Company 1 Novità

Dopo la morte del padre, Katsuyuki ha vissuto da solo insieme alla madre, Yoshiko, per ben 6 anni. In poco tempo le idee di Katsuyuki hanno permesso a Yoshiko di fare carriera all'interno dell'azienda in cui lavora. Siamo di fronte a un genio, perfetto qualunque cosa faccia, con un sogno al momento irrealizzabile: andare negli USA per laurearsi in economia all'università di Harvard. La vita di questo genio, tuttavia, è destinata a venire sconvolta quando Yoshiko gli presenta l'uomo con cui vorrebbe risposarsi, un tale Sosuke Tanaka. Come se non bastasse Sosuke ha anche un figlio, Haru. Mettiamo le cose in chiaro: Katsuyuki non è contrario al matrimonio, è soltanto che chiunque si troverebbe spiazzato di fronte a questi due, figuriamoci un perfettino come Katsuyuki...

Kagemusha - Il terzo guerriero d'ombra 1 Novità

Siamo nel 1567. Kyonosuke, figlio di un contadino, nato e cresciuto nella regione montuosa di Hida, sogna di diventare un samurai. La sua occasione arriva quando un nobile di passaggio si accorge della somiglianza fisica con il signore Yasutaka. Kyonosuke lascia il villaggio per diventare una delle tre "ombre" di un samurai, il terzo "kagemusha" di Yasutaka. Dopo essere stato addestrato all'uso delle armi e istruito per impersonare all'occorrenza Yasutaka, Kyonosuke si ritrova catapultato sul campo di battaglia... L'autore di Shigurui, Norio Nanjo, mette in scena la tragica storia di un uomo privato della propria identità che diventerà samurai ingannando tutti.

Nessun commento: