mercoledì 9 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Chevalier 8 Ultimo

Francia, XVIII secolo. L’opulenta vita degli aristocratici alla corte di Versailles, fatta di sontuosi banchetti e serate danzanti, scorre tranquilla. Lunghe ombre minacciose, cospirazioni e oscuri complotti alchemici, tuttavia, cominciano a offuscare tale splendore e a minare le fondamenta di un’era che si prepara a finire... Non perdetevi il volume conclusivo di quest’avvincente serie, le cui pagine non mancheranno di regalarci, fino all’ultimo istante, momenti di azione accompagnati da emozioni forti ed intense: scontri all’ultimo sangue decideranno il destino di molti, coraggiose decisioni saranno prese per un bene superiore... Questo e molto di più nell’epilogo di una saga che ha conquistato il cuore di moltissimi fan delle epopee storico-fantastiche!

Detective Conan 67

In questo nuovo e avvincente numero, Conan e i suoi compagni si troveranno coinvolti in una violenta esplosione all’interno di un centro commerciale. Sul posto faranno la loro comparsa Shuichi Akai, Subaru Okiya e Gin, un membro dell’Organizzazione. Questo sarà per Conan un momento cruciale, nel quale si troverà a dover condurre le indagini sul caso e, contemporaneamente, a dover seguire le tracce di Akai e scoprire la vera identità di Subaru! Come se non bastasse, in questa cornice di alta tensione ecco inserirsi un ulteriore colpo di scena: il professor Kobayashi sembra essere coinvolto in un caso di omicidio a sfondo passionale!

Magic Knight Rayearth Deluxe 3 Ultimo

Tre comuni studentesse si ritrovano catapultate in una dimensione parallela, dove scoprono di essere i leggendari Cavalieri Magici, incaricati di svolgere un’importante missione: liberare la principessa rapita da un potente mago. Alle ragazze sono stati donati poteri e strumenti all’altezza dell’incarico, ma il nemico da affrontare è potente, e non sarà facile portare a termine il compito... Non perdetevi il volume conclusivo di questa fantastica serie per scoprire quale destino attende le tre protagoniste: riusciranno a sostenere il peso della responsabilità che grava sulle loro spalle?!

My Guardian Characters - Shugo Chara 2

Una mattina Amu Hinamori, studentessa molto carina ma insoddisfatta di sé, trova sul suo letto tre Uova del Cuore dalle quali escono gli Shugo Chara, piccole creature che incarnano tre personalità differenti che la nostra protagonista potrebbe avere!
A rendere tutto ancor più strano e incredibile è la scoperta che Amu non è l’unica ad aver incontrato questi strani esserini magici... Come se non bastasse, sembra che il professor Nikaido sia la spia di una sospetta organizzazione chiamata Easter, il cui scopo parrebbe essere quello di impadronirsi di quante più Uova del Cuore possibili!

Negima 9

Finalmente faremo la conoscenza di nuove studentesse della classe più pazza di tutto l’Istituto Mahora:
Yotsuba Satsuki, esperta in cucina e rispettata da tutti per il suo straordinario talento, dimostrerà una spiccata sensibilità nel comprendere gli stati d’animo altrui, aiutando Negi in un momento di difficoltà.
Sayo Aisaka, dal canto suo, sarà coinvolta in una vera e propria battuta di caccia organizzata dalle sue sue compagne, venute a conoscenza della sua bizzarra natura!

Parasite Pal (Para Paru) 9 Ultimo

Ultimo numero dell’originale opera di Takumi Ishida, che ci ha portato a conoscere le sfaccettature dello strano legame che può esistere fra esseri umani ed entità aliene! Siamo dunque giunti alla resa dei conti: Uranuma, giunto sulla Terra allo scopo di sperimentare il sesso, proibito sul suo pianeta, riesce finalmente a realizzare il desiderio di fare l’amore con Kurogawa, temporaneamente posseduta da Hana... Ma proprio in quel momento, Hazunuma si risveglia... Quale sarà, dunque, la fine di Uranuma? E come si evolverà il rapporto tra Komaki e Tsurumi?!

Nessun commento: