mercoledì 23 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

Anedoki 1 Novità

Più sensuale di 100% Fragola, più esilarante di First Love Limited.
È il nuovo shonen di Mizuki Kawashita, l'autrice più amata dai maschietti che leggono Planet Manga!
Cosa ne direste se un bel giorno una favolosa (e prosperosa) studentessa del liceo, nonostante siate già alle medie, venisse a farvi da baby sitter?
Per il nostro protagonista, come scoprirete in questa mini che vi proporremo mensilmente, non sarà tutto oro quello che luccica…

Chitose Etc. 1 Novità

Dopo titoli più “adulti” come Spicy Pink e Cappuccino, Wataru Yoshizumi, l'autrice di Marmalade Boy, torna al genere che l'ha resa famosa: lo shojo di ambientazione liceale, con tanti personaggi simpatici e una protagonista femminile che conquista subito. In questa nuova serie regolare la vita di una tranquilla studentessa di Okinawa, Chitose, viene sconvolta dall’incontro con un affascinante ragazzo di Tokyo, Yukito, in vacanza sull’isola… In allegato con questo primo numero l'agenda in stile "Romantic look"!

Kiss of Rose Princess - Il bacio della rosa 1 Novità

Anis ha un girocollo con una piccola rosa al centro che non deve togliersi mai.
Suo padre le ha detto che, se lo facesse, le accadrebbe qualcosa di terribile! Quando il destino fa sì che il gioiello le si sfili dal collo, la nostra protagonista si trova di fronte a… quattro bellissimi compagni di scuola pronti a esaudire ogni suo desiderio!
Ognuno di loro, a suo modo, le farà battere forte il cuore.
Tuttavia, ogni rosa ha le sue spine… come Anis sta per scoprire!
In omaggio con il primo numero l'agenda in stile "Gothic"!

Mad Love Chase 2

Sono arrivate le vacanze estive e Yamato, il principe del mondo demoniaco fuggito sulla Terra, ha una gran voglia di divertirsi.
Perché quindi non partecipare alla sagra dell’estate?
Peccato che i demoni che gli stanno dando la caccia ne approfitteranno per fargli bere una pozione molto speciale… che finirà per creare situazioni un po' piccanti!

Monster Deluxe 3

Un nuovo numero della riedizione di lusso del thriller di Naoki Urasawa. L'indagine continua, assumendo risvolti horror.
Johan è davvero un mostro?
Qual è il mistero dietro la serie di omicidi di coppie di mezza età?
Kenzo Tenma chiederà aiuto a un ex compagno dell'università specializzato in psicologia criminale e la trama si infittirà.
Morte, vendetta, tensione e la paura che possa scoppiare qualcosa di terribile in una Germania in cui permangono echi di nazismo.

Naruto il mito 43

La faida fra Sasuke e Itachi si conclude in un furibondo duello in cui nessuno sembra prevalere.
La lotta fratricida avrà un esito inaspettato.
Madara Uchiha rivelerà infatti al vincitore un segreto riguardante il Villaggio della Foglia che cambierà per sempre il fato di tutti i nostri eroi.
Quale dei due fratelli avrà la meglio?
E quanti misteri cela ancora Madara?

Noritaka 2

Dopo aver sconfitto il primo avversario e aver salvato la ragazza di cui è innamorato, Noritaka si è fatto coinvolgere in un torneo in cui si sfidano i più forti della scuola.
Riuscirà a sopravvivere contro un campione di boxe e non fare figuracce, o come al solito il nostro eroe sarà vittima degli eventi?
Ancora botte e risate in questa irriverente parodia del manga sportivo.

Samurai Deeper Kyo 7

Akimine Kamijyo ha rimescolato le carte in tavola!
Eravamo convinti che il farmacista Kyoshiro Mibu non sarebbe mai più tornato in possesso del suo corpo, sopraffatto dall'anima di Kyo, invece sembra che abbia recuperato il comando per alcuni istanti e che sia riuscito a fare fuori un nemico fortissimo…
Chi è in realtà Kyoshiro, un pacifista o un vendicatore?


Stardust Wink 1 Novità

Anna è invidiata da tutte le compagne di classe. Forse perché è carina o magari perché passa le giornate in compagnia dei suoi due amici d’infanzia. Ma se in questo terzetto si mette di mezzo l’amore, cosa potrà accadere? La risposta in questo shojo manga di Nana Haruta, l’amatissima autrice di Chocolate Cosmos e Love-Berrish!. Attente però a incrociare lo sguardo degli amici di Anna: se vi faranno l'occhiolino sarà troppo tardi… perché vi avranno già rubato il cuore! In allegato a questo primo volume l'agenda in stile "Natural"!

Nessun commento: