martedì 15 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Jpop

Starcraft: Ghost Academy 2

I fantasmi sono l’arma definitiva del Dominion: un’elite di soldati capaci di leggere nella mente, diventare invisibili e molto altro. Esiste un solo posto con tecnologia e conoscenze adeguate all’addestramento di questi letali individui: l’Accademia Fantasma. Mentre cerca di venire a patti con il proprio orribile passato, Nova – un cadetto dall’incredibile potenziale – trova insperati amici nei suoi commilitoni: Tosh, un inamovibile sostenitore del Dominion; Kath, la figlia saccente di un vice-presidente; Delta, una matricola entusiasta; e Lio, uno sballato che ha il vizio di fare impazzire le macchine. Insieme, la squadra Blu affronta giorno dopo giorno il rigidissimo addestramento fisico e psicologico che li renderà soldati del Dominion. Ma mentre Nova trova nuova forza, il mondo attorno a lei crolla a pezzi: il suo rapporto con Tosh potrebbe diventare una pericolosa distrazione, Lio è sparito nei meandri dell’Accademia per un misterioso trattamento medico e amici dal passato restano vittime di un attacco Zerg!

Love Onsen 4

Il Koibana Onsen è una stazione termale gestita da tre sorelle e riservata alle coppie!
Akiyama vive e lavora qui ed è innamorato della secondogenita Nonoka!
Moeka è impegnata con gli esami di ammissione universitari, proprio quando lo riokan è indaffarato per le festività natalizie e di fine anno!
E come se non bastasse, arriva un ospite che si innamora di Rurika, la ragazza che odia gli uomini!


Nabari 4

La vicenda ruota attorno a Miharu Rokujou, un apatico ragazzino che desidera solo una vita normale. All'inizio le sue uniche preoccupazioni sono ereditare il ristorante di sua nonna ed evitare, a scuola, il suo compagno di classe Kouichi Aizawa e il professore Kumohira che fanno pressioni su di lui perchè entri nel club di arti marziali Nindo. Quando viene attaccato da alcuni ninja, i due corrono però in suo soccorso e Miharu capisce di possedere un grande potere: lo Shinrabansho! Ambientato tra due villaggi, quello di Banten, dove vive il protagonista, e quello di Fuhma, che si oppone al potere dello Shinrabansho, il manga di Nabari rappresenta un ottimo mix di drammaticità e azione, illustrando una storia ricca di elementi fantastici e di riferimenti alla mitologia e all'immagionario classico giapponese. Un manga imperdibile per tutti gli appassionati del mondo dei ninja!

My-Otome Zwei Vol. Unico

Il regno di Garderobe è minacciato da qualcosa di molto potente che proviene dallo spazio! Nuove leggiadre fanciulle (armate fino ai denti) non si tireranno certo indietro per proteggere il mondo!

Nessun commento: