martedì 1 febbraio 2011

Stardust Wink- il manga è in uscita

Altra novità proposta dalla Planet Manga e in uscita il 24 febbraio è Stardust Wink. Suvvia, ditelo che un bel manga shōjo vi mancava! Opera della celebre Haruta Nana, che conosciamo per Love Berrish! o Chocolate Cosmos, pubblicata in patria nipponica sul magazine Ribon dall’anno 2009, in 5 volumi e in corso.
Sou e Hinata sono i due ragazzi più belli della scuola, dunque tutte le studentesse sono molto invidiose di Anna: l’unica ragazza che resta perennemente in loro compagnia. Come mai c’è una fanciulla così fortunata? Semplicissimo: i tre sono vicini di casa e si conoscono fin da quando erano bebè.
Anna non è affatto felice di avere questi due radiosi amici e compagni di scuola, men che meno desidera essere invidiata: vuole soltanto trovare un fidanzato, e possibilmente non geloso delle sue amicizie maschili. Alla fin fine la bella ragazzina riesce a convincere, nel vero senso della parola, un ragazzo a cui era interessata da tempo a diventare la sua dolce metà. Le cose però non andranno esattamente come immagina e il rapporto con il giovane non sarà tutto rose e fiori…
Decisamente un manga piacevole, una grafica morbida, una vicenda scorrevole: tutti elementi che mi spingono a consigliarlo. Certo, è una lettura molto leggera e veloce, ma senza momenti noiosi. Provatelo!

Fonte:

Nessun commento: