lunedì 28 febbraio 2011

L'anime Milky Holmes ottiene lo special

L’anime Milky Holmes ottiene uno special previsto per la prossima estate: l’annuncio è stato dato dalla compagnia di produzione Bushiroad durante l’evento “Bushiroad Card Game Live 2011″ terminato la scorsa domenica.
Come ben sappiamo oltre alla serie esiste il gioco, uscito nel mese di dicembre del 2010, poi possiamo leggere il manga, illustrato da Sorahiro Mizushima, pubblicato da maggio 2010 sul magazine Comp Ace, per ora composto da un solo volume e in corso. Recente anche il lavoro di animazione, uscito il passato mese di ottobre e terminato a dicembre, che consta di sole 12 puntate: visibile anche in Italia grazie al sito Crunchyroll che ne ha regolarmente acquisito i diritti.
Trama piuttosto semplice e tutta dedicata alle bambine: le protagoniste portano i nomi di quattro famosissimi detectives, Sherlock Shellingford( Sherlock Holmes), Nero Yuzurizaki ( Nero Wolfe), Hercule Barton ( Hercule Poirot) e Cordelia Glauca( Cordelia Gray). I cattivi non sono da meno: la capa dell’organizzazione malvagia è una copia di Doronjo sama e si chiama Arséne. La lotta tra bene e male ha inizio: ovviamente i buoni partono sempre svantaggiati. Ho trovato l’animazione piuttosto carina: le bambine staranno sicuramente aspettando lo speciale. Ovviamente presto in vendita magliette, asciugamani e molto altro a marzo per sponsorizzare la serie.

Fonte:

Nessun commento: