sabato 5 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Jpop

Brave Story 16

E' giunto il momento dello scontro decisivo con Ajoo Rupa. Dinanzi a un nemico senza eguali, qualcosa sprona Wataru, concedendogli una opportunità per vincere e facendogli ritrovare la forza di rialzarsi.






Defense Devil 3

Direttamente da Shonen Sunday il nuovo shonen targato JPOP!
Non è così semplice decidere chi deve andare in Paradiso e chi all’Inferno... Il giudizio, il peccato, la colpa, l’innocenza sono concetti complessi anche nel Mondo dei Morti ed è per questo che Kucabara ha deciso di sfruttare le sue doti oratorie per diventare Defense Devil, l’avvocato degli Inferi. Così quando Kucabara riesce a provare l'innocenza di un peccatore guadagna nuova dark matter, anche se il suo senso di giustizia lo porterà il più delle volte a utilizzarla per tentare di salvare i condannati, piuttosto che per riguadagnare i poteri perduti. Infatti, vittima di un tranello ordito dal fratello invidioso, il nostro eroe è costretto a racimolare diversi frammenti di materia oscura per recuperare il suo status di demone! JPOP è orgogliosa di presentare questo nuovo shonen dalle sfumature gotiche, firmato dai talentuosi YOUN In-wan, YANG Kyung-il (Shin Angyo Onshi) in edizione di lusso a soli 4,40 euro! Sulle orme di 666 Satan, una nuova serie di culto!

Ikkitousen 14

Finalmente ha inizio la "battaglia di Sekieki"dei tempi moderni! Come guidati dal destino della "magatama", i toushi si riuniscono a Yokohama, luogo dello scontro. In quel momento, Choun sta procedendo nella sua avanzata sbaragliando i toushi del Kyosho, ma a fermarla è proprio Kanu, che devrebbe essere una sua compagna...



La malinconia di Haruhi Suzumiya 4

Nuove avventure conivolgono Haruhi e la Brigata SOS! Senza perdersi d’animo, i ragazzi organizzeranno delle missioni fuori porta, con lo scopo di vivere esperienze emozionanti! Ma la situazione sfugge loro un po’ di mano... Direttamente da Kadokawa Shoten, il manga di La malinconia di Haruhi Suzumiya!




Until Death do us Part 2

Un altro manga di successo tragato Square Enix!
Le abilità di una ragazzina dai poteri straordinari sono oggetto di interesse da parte di una temuta associazione chiamata EX-SOLID. Tuttavia, con la piccola c’è Mamoru, uno spadaccino cieco deciso a proteggerla “finché morte non li separi”. Inizia così una caccia all’uomo in un futuro violento dove potenti assassini si scontrano senza esclusione di colpi, con armi di ogni tipo. Un nuovo manga action decisamente sopra le righe; uno Zatoichi del futuro che cerca di sopravvivere e di proteggere la sua unica ragione di vita, sfidando intere organizzazioni di criminali. Imperdibile!

Wolf Guy - L'emblema del lupo 7

Continua l’emozionante avventura di Akira Inugami, il licantropo creato dalla folle coppia Tabata/Yogo, famosa in Italia per aver dato vita al vendicatore mascherato AKUMETSU! L’uomo lupo di Tokyo ha iniziato la sua offensiva contro Haguro, rivelando al ragazzo la sua vera natura. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS.

Nessun commento: