L’incidente in cui Ryo, Shan In e Teruo sono rimasti coinvolti non sembra così grave. C’è però qualcosa di molto, molto importante che dev’essere immediatamente trasportato dall’altra parte della città… e la strada è bloccata!
Ora che hanno recuperato la testa di En, per Shin e compagni si avvicina il momento di riportare in vita il loro capo. Nikaido, invece, continua senza sosta l’allenamento… che però avrà una svolta inaspettata. Il capo degli Occhi Crociati, infine, è più scatenato che mai e saranno in molti a soffrirne le conseguenze!
Zero ha puntato la pistola contro Yuki!
I suoi occhi sono di ghiaccio, ma il suo cuore è consumato da un fuoco che non è in grado di spegnere.
Vorrebbe soffocare i sentimenti, dimenticare tutto ciò che li lega, perché ormai lei è una vampira, e il suo destino è dare la caccia alle creature come Yuki, finché non ne rimarrà neanche una.
Così non gli è rimasta che una sola scelta… dirle addio!
Il tempo delle scelte! Il duello fra Hana e Amachi si è finalmente consumato. Hana ha avuto la meglio. Adesso sempre meno nemici possono rivaleggiare con lui, e non solo nell’istituto Suzuran. È arrivato quindi il momento di prendere delle decisioni… il momento di capire che cosa si vuole fare da grandi… Nel frattempo le sfide proseguono sotto la sapiente regia di Hiroshi Takahashi.
Nessun commento:
Posta un commento