martedì 22 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Jpop

Angel Voice 11

Per qualificarsi alla semifinale e salvare così il club di calcio dalla soppressione, l'Ichiran affronta nei quarti di finale il Funagaku, il dominatore incontrastato del torneo!
Nonostante si trovino sotto di tre gol già nei primi minuti di gara, l'Ichiran continua a correre senza arrendersi!




Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 11

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatore del re.
Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli.
Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Full Moon 4 Ultimo

La conclusione della nuova miniserie gothic targata SQUARE ENIX! Direttamente dalle pagine di Shonen Gangan, quattro volumi che raccontano l'esoterico scontro tra un gruppo di streghe armate fino ai denti e l'esercito delle forze oscure, intenzionato a sopraffare ogni essere vivente per controllare finalmente il pianeta.
Magia, azione e tanti personaggi in stile dark che sapranno coinvolgere tutti gli appassionati dello shonen in chiave gotica!


Moonlight Act 5

Gekko corre di qua e di là per eseguire il Moonlight Act sui personaggi impazziti che saltano fuori uno dopo l'altro.
A un certo punto, si trova davanti una bella ragazza e un gatto con gli stivali.
I due dicono di rappresentare la giustizia, ritengono Gekko un impostore che sta violando la legge e perciò vogliono escluderlo. Che guaio!
Quale sarà il vero esecutore?

Nabari 5

Raiko, colui che ha privato la sorella Raimei dell'affetto dei suoi genitori e infangato l'onore della famiglia Shimizu, custode del "Nabari No Yo", sparì tra le fiamme dell'inferno. Raimei, dopo aver scoperto che il fratello fa parte dei Lupi Grigi, riesce finalmente a incrociare la spada con lui ma, una volta sconfitta, deve sopportare il peso di una grave ferita e del furto della sua preziosa spada: la Gamon Nera. Contemporaneamente Yoite, un altro membro dei Lupi Grigi, vede avvicinare la fine dei suoi giorni a causa dell'utilizzo della tecnica proibita "Kira", che permette di colpire l'avversario utilizzando frammenti della propria energia vitale. Per aiutarlo, Miharu decide di usare la forza che risiede nel suo corpo: lo "Shinrabansho". Cosa potrà fare Tobari per impedire a Miharu di imboccare una strada che lui giudica sbagliata?

Until Death do us Part 3

Il gruppo terroristico internazionale "Plunder" porta un feroce attacco al centro di ricerca con lo scopo di impossessarsi del biochip sviluppato segretamente dalla Ex-Solid. Per recuperare i dati di Haruka trafugati dal centro, Mamoru e gli altri irrompono in un'enorme nave mercantile nella baia di Tokyo.

Nessun commento: