martedì 15 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Koibana 7

Dopo i burrascosi eventi accaduti in occasione dell’apertura del Nanaho Store, le vite dei nostri giovani liceali subiscono nuove evoluzioni. Chikai accetta di diventare temporaneamente il ragazzo di Hanabi, proponendole un patto: se vuole trasformare il loro legame in qualcosa di definitivo, entro un mese dovrà trovare il modo di convincerlo a darle un bacio! Nel frattempo, il rapporto fra Shino e Masato sembra prendere una brutta piega, complice l’intromissione di una collega di lavoro del ragazzo, innamorata di lui. Atsumi intanto non desiste dall’avvicinarsi a Sasa, mentre Mii e Oyama iniziano a conoscersi un po’ meglio...

Mei-chan's Butler 10

In seguito all’ordine impartitole dal nonno di scegliere un fidanzato entro il suo compleanno, Mei si ritrova circondata da una folla di spasimanti accorsi per chiedere la sua mano. A difenderla c’è ovviamente il fedele Rihito, il quale fa una proposta a ciascuno di loro: "Colui che riuscirà a battermi in duello potrà avere la mano della signorina Mei!" Inizia così un susseguirsi di sfide di ogni genere: dalla partita di baseball alla singolare proposta dell’affascinante Irfan, una sorta di inquietante "nascondino"! L’astuto pretendente, infatti, rapisce Mei e sfida Rihito e gli altri a trovare la ragazza entro settantadue ore: se non dovessero riuscirci in tempo, ne farà la sua sposa!

One Piece New Edition 37

Per impedire la separazione da Robin, Rufy e i suoi amici si impegnano in un violento scontro con il CP9, il cui scopo è trovare i progetti di un’arma antichissima conosciuta col nome di “Pluton”.
Per questo motivo, i membri della temibile squadra sono sulle tracce di Franky ma, proprio quando riescono a trovarlo, ecco venire a galla una sconvolgente verità...


To Love-Ru 1 Novità

Rito Yuki è innamorato perso di una sua compagna di classe, Haruna Sairenji, ma a causa della sua tremenda timidezza non è mai riuscito a dichiararsi. Mentre si ritrova a fantasticare su di lei nella vasca da bagno, all’improvviso gli piomba addosso dal nulla una bellissima ragazza completamente nuda: è Lala, un’aliena arrivata da un lontano pianeta per sfuggire a un destino che rifiuta, ovvero quello di sposarsi e diventare regina del suo mondo. Il padre, tuttavia, le ha messo alle calcagna i suoi scagnozzi con l’intento di riportarla a casa, ma la testarda principessa sembra determinata a restare sulla Terra... soprattutto ora che si è innamorata di Rito! Inizia così per il ragazzo un’incredibile e folle avventura costellata di alieni, mostri e situazioni a dir poco imbarazzanti!

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 2

Su invito di Hibito, Mutta si reca al Johnson Space Center dove trova ad aspettarlo l’imponente figura del fratello minore, divenuto ormai un famoso astronauta.
Osservarlo nel suo ambiente, sicuro di sé e appagato per essere riuscito a realizzare il suo sogno di bambino, scatena in Mutta un sentimento di sconfitta personale e di forte invidia.
Hibito, tuttavia, che ha sempre creduto in lui e nelle sue straordinarie capacità, cerca in tutti i modi di spronarlo a reagire, ricordandogli la solenne promessa, mai dimenticata, di raggiungere insieme lo spazio!

Vinland Saga 7

Per Canuto è finalmente tempo di tornare “a casa”. Dopo un lungo viaggio, il nostro raggiunge Gainsborough, sede del potere danese, ed è pronto a incontrare suo padre, Sweyn Barbaforcuta, insieme al suo seguito: Askeladd, Thorfinn, Bjorn e Thorkell con tutti i suoi uomini. È ormai giunto il momento per il giovane principe di affrontare il genitore nella battaglia per ottenere la corona reale, ma oltre alle aspirazioni di Canuto altri pensieri preoccupano Askeladd: Bjorn, il suo più vecchio compagno, è gravemente ferito, mentre Thorfinn continua a ostinarsi a sfidarlo a duello. Dal passato, inoltre, un altro personaggio si affaccia sulla storia: Leif Erikson...

Nessun commento: