sabato 13 settembre 2014

Ai Tenchi Muyo, l'anime uscirà il 6 Ottobre 2014

"Ai: Tenchi Muyo!" sta per approdare negli schermi in Giappone! La nuova serie anime, che sarà realizzata presso lo Studio AIC PLUS+, sarà trasmessa a partire dal prossimo 6 Ottobre 2014 sull’emittente Tokyo MX, e vedrà la partecipazione di un nutrito cast di doppiatori, i cui nomi sono stati annunciati proprio nei giorni scorsi, attraverso il sito web dedicato alla serie ufficiale. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il cast sarà perlopiù composto dagli stessi membri che hanno realizzato le serie del franchise originale.
Ai membri del cast si uniranno quindi Tenchi Misaki (Masami Kikuchi), Momo Kawanagare (Nao Tōyama), Beni Kinojyou (Yo Taichi), Hachiko (Kana Yuki), Hana Saryu (M・A・O), Touri Fueyama (Ai Fukada), Yuki Fuka (Azusa Satou), Rui Aoi (Rui Tanabe), Ukan Kurihara (Ayako Kawasumi), Ryoko (Ai Orikasa), Aeka (Haruhi Terada), Sasami (Chisa Yokoyama), Wasyu (Yuko Kobayashi) e Mihoshi (Yūko Mizutani).
Ma detto questo, ecco qual è la trama di questa nuova serie anime in arrivo!
La nuova serie anime in uscita fa parte del famoso franchise realizzato da Masaki Kajishima e Hiroki Hayashi, franchise che comprende anime, fumetti, spin off, film, OVA e light novel, ed il cui protagonista principale è il giovane Tenchi Masaki, che questa volta si ritroverà alle prese con un mondo in piena crisi, poiché Washu sta di nuovo creando non pochi problemi. Per salvare il mondo dalla rovina, Tenchi decide di andare sotto copertura come insegnante in una scuola femminile, ma non mancheranno problemi e tanti guai da affrontare!
La serie è ambientata a Takahashi, città giapponese che ha deciso di sponsorizzare questo progetto.
Per quanto concerne lo staff che realizzerà questa nuova serie animata, che sarà composta da 50 episodi da 5 minuti ciascuno, alla direzione troveremo Hiroshi Negishi (Tenchi Universe, Saber Marionette J), Suzuhito Yasuda e Masami Inomata si occuperanno del character design, mentre Satoru Hirayanagi coprirà il ruolo di Art Director. Alla realizzazione delle musiche troveremo Yoshihisa Hirano e Koichi Kikuchi.
Detto ciò, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: