domenica 7 settembre 2014

Novità di questa settimana... Goen

Il sentiero dei fiori 5

Dopo aver introdotto i personaggi e aver analizzato il passato dei due protagonisti, Ichiya e Kyonosuke, la lotta per affermarsi nel difficile mondo del kabuki ha inizio, e in palio c'è il cuore della bella Ayame! 
Il pluripremiato shojo di casa Shogakukan continua con incredibili colpi di scena!!!
Opera realizzata da: Ako Shimaki.


Karakuri Circus 7

Il padre di Masaru è morto lasciandogli in eredità 18 miliardi di yen (circa 138 milioni di euro). I suoi fratellastri (tutti di madri diverse) e suo zio tramano per ucciderlo oppure rapirlo, allo scopo di impossessarsi dell'intero patrimonio. Per caso Narumi finisce per salvare Masaru con l'aiuto di Shirogane. nei primi volumi della serie abbiamo scoperto come una tragedia lunga 200 anni si sia rivelata, ed è venuta alla luce parte del mistero sull'origine della Shirogane, Automatons e della sindrome Zonapha. Ognuno dei protagonisti è prigioniero di un ciclo di reincarnazioni che risultato della tragedia di 200 anni prima.
Opera realizzata da: Kazuhiro Fujita.

Midnight Secretary 1 Novità

Inaspettato, soprannaturale, eccitante… in una parola… Midnight Secratry! Kaya è una giovane e bella segretaria che trova lavoro presso Kyohei Toma, direttore di una potente multinazionale e uomo arrogante, amorale e senza scrupoli. Il loro rapporto sarebbe già difficile di per sé, visto il difficile carattere del dirigente, se non fosse che la situazione è destinata a cambiare radicalmente quando Kaya scopre che Kyohei è un… vampiro!!! Sette volumi per una serie ricca di colpi di scena a sfondo soprannaturale.
Opera realizzata da: Tomu Ohmi.

Sugar Dark 2

Un ragazzo di nome Muoru viene erroneamente arrestato e mandato ai lavori forzati in un cimitero. Qui incontra una bellissima ragazza, Meria, che si autodefinisce "custode delle tombe". Muoru resta affascinato da Meria e trascorre i giorni a scavare una fossa per contenere il mostro non-morto chiamato "The Dark". Adrenalinico, dark, graffiante... un titolo imperdibile per tutti i fan del goth e del maestro Oiwa!
Opera realizzata da: Enji Arai, Kenji Ooiwa, Mebae.

Nessun commento: