domenica 28 settembre 2014

Novità di questa settimana... Goen

Holyland 9
 
Yu Kamishiro è un liceale che non riesce a trovare il suo posto né a scuola, né in casa, e di conseguenza non è in grado di dare un senso alla propria esistenza. In cerca di una sua "terra promessa", Yu si aggira di notte, per le strade della città, conquistandosi la nomea di "cacciatore di teppisti di Shimokita", e diventando l'oggetto del terrore e del rancore di questi ultimi. Shinji Kaneda ha cominciato a frequentare Yu perché affascinato dalle sue capacità. Dopo lo scontro con il suo mentore e maestro, Yu inizia un nuovo, sconcertante percorso di crescita...
Opera realizzata da: Kouji Mori.

Welcome to the El Palacio 2
 
Direttamente dalle pagine del mensile di Shonen Sunday di casa Shogakukan arriva un divertentissimo action manga dedicato al mondo della lotta libera femminile. Protagonista della vicenda è un giovane ragazzo, vittima di un incidente stradale che gli fa perdere la memoria, dopo uno scontro forzato con un palo della luce elettrica. 
Non ricordando la sua identità, egli è costretto a rimanere nella residenza di chi lo ha salvato, una palestra e una pensione per lottatrici femminili, fino a quando non riacquisterà la memoria... Qui diventerà schiavo dei suoi soccorritori e arbitro tirocinante della palestra. Un manga che mischia azione, amore, belle ragazze e tanta lotta!
Opera realizzata da: Takao Aoyagi.

Nessun commento: