domenica 28 settembre 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

A Certain Magical Index 13
 
Quella che doveva essere una semplice manifestazione sportiva si sta trasformando in un vero e proprio gioco al massacro che vedrà coinvolte molte persone care a Toma. 
Riuscirà il nostro protagonista a individuare i responsabili e a fargliela pagare?!
Opera realizzata da: Kazuma Kamachi, Chuuya Kogino.



Capitan Tsubasa New Edition 5
 
Durante la partita contro il Musashi, per la prima volta in vita sua Tsubasa si trova davanti un avversario del suo calibro, se non addirittura più forte: si tratta di Jun Misugi! 
Il talentuoso giocatore, però, sembra custodire un segreto che sorprende e intristisce il giovane capitano della Nankatsu...
Opera realizzata da: Yoichi Takahashi.



Dragon ball Evergreen Edition 36
 
Dopo la sconfitta di Cell, nel mondo è finalmente tornata la pace e i nostri eroi possono vivere le loro vite in tranquillità, cercando di realizzare i propri sogni. 
Tutto sembra procedere per il meglio, perciò... 
Quale migliore occasione per indire nuovamente un bel torneo di arti marziali?!
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Ransie la strega - Le situazioni di Shun Makabe Vol. Unico
 
Chi non conosce la tenera protagonista di Ransie la strega - Batticuore notturno?! Figlia di un vampiro e di una lupa mannara, è innamorata del compagno di classe Shun Makabe e insieme a lui, e tanti altri personaggi, vive mille avventure passando dal suo mondo a quello dei terrestri! In questo volume autoconclusivo la maestra Ikeno ci dà la possibilità di conoscere un po’ più a fondo il personaggio di Shun, mettendo a nudo i suoi pensieri a proposito di ciò che la vita gli ha riservato...!
Opera realizzata da: Koi Ikeno.

Switch Girl 24
 
Nika e Arata si sono definitivamente lasciati, e dovranno ormai cominciare a camminare da soli, senza il sostegno l’uno dell’altro. 
Nessuno degli amici riesce a credere a quello che è successo, mentre i loro spasimanti, sempre in agguato, cercano subito di approfittarne...
Opera realizzata da: Natsumi Aida.



Tutor Hitman Reborn 41
 
Per i Vindice la vendetta è tutto, ed è l’unico motivo che li spinge a combattere! 
Per contrastare una tale violenza, Tsuna trova un alleato fortissimo al cui fianco ingaggiare una cruenta battaglia col nemico!
Opera realizzata da: Akira Amano.



Amici 202 - Wolf Girl & Black Prince 6
 
Finalmente sono arrivate le vacanze estive ed Erika non vede l’ora di trascorrere quanto più tempo possibile insieme a Kyoya... 
Ma, inaspettatamente, fa la sua entrata in scena la sorella maggiore del ragazzo, che si dimostra subito un vero osso duro!
Opera realizzata da: Ayuko Hatta.




Yamada-kun e le 7 streghe 4
 
Continuano le lezioni supplementari per superare gli esami di riparazione ma, durante il ritiro estivo da “prigioniero”, Yamada è perseguitato da Ito e Miyamura, che gli si stanno col fiato sul collo! 
Urara, forse gelosa, bacia Yamada e... Adesso cos’accadrà?!
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: