venerdì 5 settembre 2014

Terra Formars, nuovi dettagli sull'anime

Nuovi dettagli in arrivo in merito al cast dell’adattamento animato ispirato al fumetto Terra Formars. Secondo le ultime indiscrezioni, a prendere parte a questo progetto saranno infatti Koji Yusa nel ruolo di Adolf Reinhard, e Akira Ishida in quello di Joseph. A prendere parte al cast dell’anime saranno inoltre Unshou Ishizuka (Sylvester), Tetsuo Komura (Liu Yiwu), Ayane Sakura (Eva Frost), Kenji Akabane (Ivan Perepelkina), Romi Park (Elena Perepelkina) e Toshiyuki Morikawa (Shichisei Hiruma).
L’anime televisivo sarà incentrato sull’arco narrativo Annex 1 della serie a fumetti, e sarà trasmesso a partire dal 26 Settembre 2014. Detto ciò, per chi non lo sapesse, Sasuga e Tachibana hanno lanciato la loro serie a fumetti "Terra Formars" sulle pagine della rivista Weekly Young Jump nel 2011, e grazie alla loro opera hanno riscosso davvero un grande successo.
Il fumetto è stato nominato in occasione del "Manga Taisho Award" tenutosi lo scorso anno. Detto ciò, in attesa di nuovi aggiornamenti in merito al progetto anime in cantiere, ecco qual è la trama della serie a fumetti originale! 
Il fumetto di genere horror “Terra Formars” è ambientato in un mondo in cui gli scienziati del XXI secolo decidono di colonizzare Marte inviando li dei licheni e degli scarafaggi. Cinquecento anni dopo, dalla Terra parte una spedizione che dovrà cominciare la colonizzazione su Marte, ma i membri dell'equipaggio vengono uccisi da scarafaggi umanoidi giganti. Dopo 10 anni da quel terribile episodio, viene inviata un'altra spedizione per sterminare ed uccidere questi insetti giganteschi. Per fare in modo che riescano a fronteggiare la minaccia, i membri dell'equipaggio saranno modificati geneticamente mediante l’inserimento di DNA proveniente da altri organismi.
Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti in merito al nuovo progetto anime in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: