martedì 30 settembre 2014

Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid, annunciato lo staff dell'anime

Sono stati da poco riportati i nuovi dettagli in merito alla serie anime in uscita “Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid”. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso le pagine della rivista Nyantype magazine, dove sono stati annunciati i nomi dei membri del cast e dello staff che prenderanno parte alla realizzazione di questo progetto. Per l’esattezza, apprendiamo oggi che alla direzione del nuovo anime vi sarà Yuuki Itoh (Vividred Operation), mentre le sceneggiature saranno realizzate da Naruo Kobayashi (ToHeart2, Itazura na Kiss). Masaaki Yamano si occuperà infine del character design.
La nuova serie anime sarà realizzata dallo studio A-1 Pictures, e vedrà la partecipazione di Kaori Mizuhashi nel ruolo di Vivio Takamachi, mentre Mamiko Noto presterà la voce al personaggio di Einhart Stratos. Yukari Tamura e Nana Mizuki presteranno rispettivamente la voce ai personaggi di Nanoha Takamachi e Fate.
Ma detto questo, ecco qualche dettaglio e curiosità in merito alla serie “Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid”
La serie a fumetti originale dal titolo “Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid” è stata pubblicata da Masaki Tsuzuki e Takuya Fujima a partire dal 2009 sulle pagine della rivista Comp Ace magazine di casa Kadokawa, che ne ha pubblicato il dodicesimo volumetto lo scorso Luglio 2014. La serie “Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid” è ambientata quatto anni dopo le vicende narrate nella precedente serie Magical Girl Lyrical Nanoha StrikerS. Protagonista del fumetto è Vivio Takamichi, una studentessa della quarta elementare che frequenta la St. Hilde Academy of Magic. Vivio ha imparato ad evocare la sua forma adulta ottenendo il proprio Device, chiamato Sacred Heart, ed ha promesso a Nanoha che non lo userà mai per compiere del male. Le cose sono però destinate a cambiare quando dei misteriosi combattenti magici prendono di mira proprio la nostra protagonista.
La serie franchise Magical Girl Lyrical Nanoha comprende tre serie animate, due anime film e diversi adattamenti a fumetti. Detto questo, restiamo come sempre in attesa di ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito alla nuova serie anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: