lunedì 15 settembre 2014

Show By Rock!! di Sanrio diventa un anime

Sanrio ha annunciato la produzione di un anime basato sul suo gioco per smartphone "Show by Rock!!" Si tratta del primo anime per Sanrio che sarà trasmesso in seconda serata e inizierà nel 2015. L'annuncio è stato accompagnato da un video promozionale.
MIDICITY, metropoli musicale. Cyan, ragazza gatto vestita da gothic lolita, viene reclutata da Maple Arisugawa, presidente di un'agenzia musicale. Assieme alla studentessa-coniglio Chuchu (il nome deriva dal verso del coniglio), una ragazza-cane patita di Internet di nome Retoree (da Retriever) e una ragazza-pecora di nome Moa forma la band musicale "Plasmagica" con lo scopo di scalare la vetta del successo.
Il cammino però è lungo e arduo e mantenere l'entusiasmo è importante. Scontrandosi con altre band bizzarre, Plasmagica si fa strada lentamente fino, forse, a essere la forza trascinante di MIDICITY.
Il cast dell'anime comprende:
Eri Inagawa nel ruolo di Cyan e Sumire Uesaka (Hozuki no Reitetsu, Papa no Iukoto o Kikinasai!) in quello di Chuchu.
Eri Kitamura (Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Pure, Kamisama no Inai Nichiyobi) è Retoree e Ayane Sakura (Yumekui Merry, Love Lab) è Moa.
Sanrio distribuisce il gioco sviluppato da Geeks per iOS e Android dal 2012. Si tratta di un gioco gratuito con oggetti acquistabili.

Nessun commento: