sabato 13 settembre 2014

Inou Battle Within Everyday Life, cast e novità per la serie di animazione

Siamo agli sgoccioli, tra pochissimo debutteranno le serie di animazione autunnali, tra queste Inou Battle Within Everyday Life, la cui uscita è prevista per il 6 di ottobre.
Ecco le ultimissime news e il cast per la serie: Nobuhiko Okamoto (Blue Exorcist) darà voce a July Andō, giovane che sa creare le fiamme da una semplice bottiglietta di acqua calda, Haruka Yamazaki (High School DxD New, Hayate the Combat Butler! Cuties) come Tomoyo Kanzaki, giovinetta che comanda il tempo, Saori Hayami (The irregular at magic high school, Oreimo) nei panni di Hatoko Kushikawa, fanciulla che riesce a controllare gli elementi, Risa Taneda (Beyond the Boundary) presterà voce a Sayumi Takanashi, ragazza che fa tornare gli oggetti al loro "formato originale", infine Nanami Yamashita (Wake Up, Girls!) come Chifuyu Himeki, ossia una ragazza sa creare spazi e luoghi a suo piacimento
Ecco la bizzarra trama, cinque comuni ragazzini e ragazzine iscritti alle scuole superiori e appartenenti ad un club di letteratura, un giorno, ottengono poteri straordinari. Ovviamente chiunque si aspetterebbe che a questo punto i fanciulli vengano scaraventati in un mondo di fantasia a parte, dove si possono combattere favolose battaglie. Insomma i giovani si aspettano la classica sfida bene/ male, con tanto di guerre, lotte, demoni e chi più ne ha più ne metta. E invece no! Tutto resta esattamente com'è e pare non accadere nulla di bizzarro o fuori dalla norma. E allora come mai questi ragazzi hanno ottenuto particolari poteri?
Dichiarato in passato lo staff: animazione basata sull'idea originale di Kota Nozomi, Satoru Yamaguchi adatta il character design originale di "029", supervisione di Masanori Takahashi, musiche curate dagli Elements Garden, produzione dello Studio Trigger. Kurose ha lanciato il manga sul magazine Monthly Comp Ace lo scorso settembre: la casa editrice Kadokawa ha pubblicato il primo intero volumetto nel mese di marzo.
Appuntamento al 6 ottobre!

Fonte:

Nessun commento: