martedì 23 settembre 2014

Sokyu no Fafner: Dead Aggressor: Exodus, annunciato il cast dell'anime

E’ attraverso il sito ufficiale della serie Fafner che scopriamo i nuovi nomi dei membri del cast di doppiatori che parteciperanno alla realizzazione del nuovo sequel anime “Sōkyū no Fafner: Dead Aggressor: Exodus”, anime che sarà trasmesso a partire dal mese di Gennaio 2015 in Giappone. Per l’esattezza, è stato da poco rivelato che Megumi Han presterà la voce al personaggio di Aishuwaria Fein, mentre Masakazu Morita sarà Billy Morgan. I due nuovi doppiatori si uniranno al cast già precedentemente annunciato, formato da Makoto Ishii (Kazuki Makabe), Kohei Kiyasu (Sōshi Minashiro), Marika Matsumoto (Maya Tōmi), Ryotaro Okiayu (Walter Bargest), Yūichi Nakamura (Dustin Morgan) e Aki Unone (Keith Water).
Secondo quanto riportato, una prima preview dell’anime – che sarà composto da 26 episodi - sarà trasmessa a Dicembre presso il Maihama Amphitheater.
Ma detto ciò, in attesa di ulteriori informazioni in merito a questo progetto, ecco quale sarà la trama del nuovo anime in arrivo! 
Secondo le nuove indiscrezioni, pare che l'anime in uscita sarà ambientato nell’anno 2151, ovvero a distanza di due anni e mezzo dagli eventi narrati nel precedente "Sōkyū no Fafner: Dead Aggressor: Heaven and Earth". La storia ruoterà ancora una volta intorno alle vicende vissute da un gruppo di piloti di mecha, che comandano i cosiddetti Fafners, in un mondo completamente distrutto dall'invasione di una raazza di alieni chiamati Festum.
Alla realizzazione del nuovo anime, che uscirà proprio in occasione del decimo anniversario della serie, ritroveremo lo storico staff che ha realizzato la prima serie animata, per cui, alla direzione del progetto vi sarà Nobuyoshi Habara, Tow Ubukata realizzerà la sceneggiatura, mentre Gou Nakanishi si occuperà della produzione dell’anime.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo anime!

Fonte:

Nessun commento: