lunedì 15 settembre 2014

Yamada-kun e le 7 streghe, nuovi dettagli sul cast dell'anime

E’ attraverso le pagine della rivista Weekly Shōnen Magazine di casa Kodansha che apprendiamo nuovi dettagli in merito alla serie anime Yamada-kun e le 7 streghe (Yamada-kun to 7-nin no majo), ispirata al fumetto realizzato da Miki Yoshikawa. Secondo le ultime indiscrezioni, al cast di doppiatori già preannunciato si uniranno anche Eri Kitamura nel ruolo di Nene Odagiri, Daisuke Ono in quello dell’amico di Yamada Ushio Igarashi, e infine Toshiharu Sasaki, al suo primissimo debutto nel doppiaggio, nel ruolo di Kentarō Tsubaki, membro del Supernatural Studies Club.
La direzione del nuovo OVA è stata affidata a Tomoki Takuno, che ha lavorato al progetto insieme a Fumiaki Usui, presso lo Studio LIDEN FILMS. Eriko Iida si è occupato del character design ed ha anche ricoperto il ruolo di Capo dell’animazione.
Per chi non lo sapesse, Yoshikawa ha lanciato la serie a fumetti sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Magazine (dove è attualmente in corso di pubblicazione) nel 2012, e la Kodansha lancerà il quattordicesimo volumetto nei prossimi giorni. Inoltre, la serie a fumetti "Yamada-kun to 7-nin no Majo" ha ispirato anche un adattamento live action andato in onda nel 2013.
Detto ciò, ecco qual è la trama della serie originale. 
Il fumetto Yamada-kun e le 7 streghe è una serie shonen che ruota intorno alle vicende vissute da Urara Shiraishi e da Ryū Yamada, ovvero due studenti che hanno un carattere decisamente diverso fra loro. Se la prima è infatti una bella e diligente studentessa, il secondo è al contrario un ragazzo svogliato, un vero e proprio teppistello che arriva sempre in ritardo a scuola e che ha voti davvero pessimi.
Un giorno i due ragazzi si scontrano incidentalmente nelle scale, e per sbaglio le loro labbra si sfiorano. In seguito a questo banale incidente, i nostri protagonisti scoprono di essere finiti l’uno nel corpo dell’altro, e questo non sarà il solo evento misterioso e privo di senso avvenuto nella scuola!

Fonte:

Nessun commento: