domenica 21 settembre 2014

Noovità di questa settimana... Flashbook

Boarding House in Wonderland 2
 
Piacere, sono Yeorhan Kang! Fino a poco tempo fa ero considerato un "figo" da paura; ma da un giorno all'altro tutto il mio mondo è crollato, e adesso tutti mi additano come "quello andato in rovina"... che tristezza! Per non parlare del fatto che sono stato costretto a trasferirmi in una squallida pensione nella terrificante casa infestata della veggente Ch'unja! E, come se non bastasse, sua figlia, detta "la principessa", è una vera peste, ed è talmente piena di lentiggini che anche se andasse in una clinica per una plastica facciale, si rifiuterebbero di farle un preventivo!! Dove diavolo sono finite tutte le bombe sexy che davano gioia alla mia vita?!?
Opera realizzata da: Sung-Hyun Ha.

Goodbye, I Love You Vol. Unico
 
Ogni storia d'amore racchiude... due storie d'amore. Ognuno degli innamorati, infatti, viva la relazione attraverso i suoi occhi, la sua sensibilità e con le sue, uniche emozioni. Questo volume è incentrato sull'amore "fulminante" e imprevedibile fra la normalissima e quasi mediocre Mariya e l'affascinante e idolatrato Yutaka, narrato prima dal punto di vista di lei e poi dal punto di vista di lui. Rina Yagami è una delle autrici emergenti di «Shocomi» più interessanti e di successo, caratterizzato da un artwork davvero efficace e azzeccato. La sua avventura italiana comincia con questo one-shot, contando che presto possano seguire altri lavori!
Opera realizzata da: Rina Yagami.

Una stella cadente in pieno giorno 6
 
Suzume è al settimo cielo per essere riuscita a dichiarare a Shishio quello che prova. Armata di buona volontà, ce la mette tutta per accorciare la distanza tra lei e lui; ma, se a volte va bene, altre volte non va proprio. 
Inoltre, sembra che anche Mamura possa essersi accorto di qualcosa... 
Natale è ormai alle porte, e Suzume si dà da fare per cercare di convincere Shishio a uscire con lei...
Opera realizzata da: Mika Yamamori.

Nessun commento: