sabato 13 settembre 2014

Love Stage, nuovo OVA in vista per la serie

La serie “Love Stage!!” torna con un nuovo OVA, un anime della durata di 25 minuti che sarà disponibile in Giappone il prossimo 22 Novembre 2014, insieme all’edizione limitata del quinto volumetto della serie a fumetti ad opera di Taishi Zaou e Eiki Eiki. Proprio nei giorni scorsi la Kadokawa ha cominciato a trasmettere il nuovo spot promozionale che preannuncia l’uscita di questo nuov OVA. Secondo le prime indiscrezioni, il cast del nuovo anime sarà composto dagli stessi membri che hanno lavorato per la realizzazione della serie animata, ovvero Tsubasa Yonaga (Izumi), Takuya Eguchi(Ryōma), DAIGO (Shōgo), Daisuke Hirakawa (Rei), e Ryohei Kimura (Takahiro).
La serie animata ispirata al fumetto di genere boys-love è stata realizzata presso lo studio J.C.Staff, con la direzione di Kenichi Kasai (Major, Bakuman., Nodame Cantabile) e Yoko Ito alla realizzazione del character design.
Ma ecco qual è la trama della serie a fumetti che ha ispirato questi adattamenti animati! 
Il fumetto ad opera di Eiki Eiki e Taishi Zaou ruota intorno alle vicende vissute da Izumi Sena, un ragazzo nato in una famiglia di veri e propri artisti del mondo dello spettacolo. Izumi è il solo membro della famiglia a non far parte dello showbitz, e preferisce piuttosto dedicarsi alla sua passione più grande, i fumetti e gli anime giapponesi. Nonostante i suoi enormi sforzi per diventare un creatore di manga, il nostro protagonista finisce suo malgrado per essere protagonista di uno spot televisivo. Proprio sul set di questo spot il ragazzo conoscerà il famosissimo attore Ryuma, con il quale nascerà un rapporto che andrà ben oltre l’amicizia.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo OVA in uscita!

Fonte:

Nessun commento: