domenica 21 settembre 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday Last Season 4 Ultimo
 
A un anno dai fatti narrati in Pandora’s Box, durante una cena di gala a cui partecipano le più alte cariche della polizia di Tokyo, nonché diplomatici e politici di tutto il mondo, misteriosi uomini mascherati che si dichiarano terroristi prendono possesso del grattacielo in cui si tiene il ricevimento... E a guidarli da remoto sembra esserci proprio Falcon! Nell’ultimo numero di questo esaltante thriller mozzafiato tutti i nodi vengono al pettine: i protagonisti non potranno far altro che correre incontro al loro destino!
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

Hapi Mari - Happy Marriage?! 1 Novità
 
Chiwa è una giovane donna che, per pagare i debiti del padre, di giorno lavora come impiegata e di notte fa l’intrattenitrice in un locale notturno. Dato che nella sua vita si è sempre e solo dedicata al lavoro, non ha mai avuto un fidanzato... Perciò, quando scopre di dover sposare Hokuto Mamiya, ovvero il boss della sua azienda, rimane letteralmente sbigottita! Che tipo sarà?! Ma, soprattutto, nonostante l’opportunità di risolvere tutti i suoi problemi economici, è giusto accettare un matrimonio combinato?!
Opera realizzata da: Maki Enjouji.

Oresama Teacher 13
 
Il Consiglio Studentesco invia un altro membro contro il Club del Buon Costume: una ragazza che, per oscuri motivi, odia gli uomini. 
 Costei chiede un incontro con quelli che ritiene i membri più pericolosi del club: Usachan-man e Natsuo! 
Come farà Mafuyu?! 
Non può mica sdoppiarsi... o sì?!
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki.


The Breaker: New Waves 7
 
I risvolti interni alla casata Sunwoo si sono fatti sorprendenti e persino il maestro Kwon, scoperta la verità sulla figlia (ovvero la madre di Jinie) decide di schierarsi contro il S.U.C. al fianco di Shioon, che intanto prosegue la sua “rieducazione” alle arti marziali...
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.



Toriko 18
 
Toriko e Sunny riescono finalmente a superare il midiciale ostacolo rappresentato da un’imponente cascata ma, una volta giunti dall’altra parte, sono talmente stremati da non poter proseguire. 
Sarà Komatsu, allora, a tentare di portare a termine la loro missione!
Ci riuscirà?!
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.



Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 21
 
I sogni di Mutta sembrano essersi infranti, ma la missione che prevede la costruzione del telescopio lunare di Sharon non può essere affidata a nessun altro se non a lui... 
Non gli rimane altra scelta che tirar fuori tutta la sua determinazione e cercare quanti più alleati possibile!
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.


Yankee-kun & Megane-chan 17
 
Per i nostri amici è giunto uno dei momenti più importanti nella vita di un adolescente: decidere cosa fare una volta finito il liceo. 
Si prosegue all’università o si sceglie di entrare nel mondo del lavoro?! 
Quello più in difficoltà sembra proprio Shinagawa...
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: