lunedì 12 gennaio 2015

Il manga Ange Vierge Linkage finirà a Marzo

E’ attraverso le pagine della rivista Dragon Age di casa Fujimi Shobo che è stato da poco annunciato che la serie manga ad opera di Mako Komao, dal titolo “Ange Vierge Linkage”, chiuderà i battenti il prossimo Marzo 2015, proprio sul prossimo numero della stessa rivista. Per chi non lo conoscesse, il manga Ange Vierge Linkage trae ispirazione dal famoso gioco di carte Ange Vierge, nato dalla collaborazione fra la Fujimi Shobo e la Media Factory. Il gioco in questione si basa sulle illustrazioni di artisti famosi, come Kantoku (HENNEKO, Magical Suite Prism Nana), Kira Inugami (Student Council's Discretion, Ebiten: Kōritsu Ebisugawa Kōkō Tenmon-Bu), Kaito Shibano (Ben-To), ed abec (Sword Art Online).
A realizzare i video anime promozionali per il gioco di carte (di cui potete vedere l’ultimo proprio qui sopra) ci ha pensato lo studio Prodution I.G. Detto questo, oltre alla serie manga di Mako Komao (con le illustrazioni di Sakaki Yoshioka), al card game made in Japan si ispira anche una serie animata che era stata annunciata lo scorso Dicembre 2014, ma per il momento non conosciamo ancora alcun dettaglio in merito a questo progetto.
Detto questo, in attesa di ulteriori aggiornamenti e indiscrezioni, ecco qual è la trama della serie manga che sta ormai per giungere al termine. 
La storia narrata nella serie manga Ange Vierge Linkage è ambientata in un mondo in cui, improvvisamente, si apre un portale. A causa di questo evento, tre mondi diversi si fondono fra loro, e alcune ragazze adolescenti ottengono dei misteriosi e straordinari poteri.
Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con tutti i nuovi dettagli in merito alla serie ed all’anime in cantiere!

Fonte:

Nessun commento: