venerdì 9 gennaio 2015

Uta no Prince-sama, terza serie di animazione in arrivo ad aprile

Il sito ufficiale per la serie di animazione Uta no Prince Sama ha dato annuncio riguardante alcune novità: la sigla di apertura e chiusura saranno cantate da Mamoru Miyano e dagli ST☆RISH (idol group formato dal cast principale della serie). Uscita fissata per il mese di aprile 2015, ma verrà data una anteprima, per la precisione dal 27 al 29 marzo al cinema TOHO Cinemas Nichigeki in Tokyo dove ad ogni proiezione sarà possibile anche incontrare un membro differente del cast di voice actors.
Ecco lo staff: Makoto Hoshino (Sword Art Online, To Love-Ru -Trouble- Darkness) dirige la terza serie di animazione per la A-1 Pictures. Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke - From Me to You, Nodame Cantabile) è nuovamente alla composizione della serie, mentre Mitsue Mori è a capo della parte di animazione oltre che al characters design. Gli Elements Garden compongono le musiche. 
Nanami è una ragazza vissuta in campagna praticamente per tutta la sua vita, senza tv e senza grossi contatti con il mondo cittadino. Con questi presupposti, desidera fare l’esame per entrare in una scuola per futuri idol poichè è una grandissima ammiratrice di un famoso cantante, di cui ha visto un video su un megaschermo. Un pomeriggio, infatti, per puro caso si è recata in città ed è rimasta letteralmente annichilita a causa dei rumori e del luogo estremamente affollato: sua unica salvezza è stata la canzone di questo idol “splendente”.
Scontato il fatto che superi brillantemente l’esame per entrare nella Saotome Accademy e, altrettanto palese è che tutti i ragazzi più belli e famosi facciano immediatamente amicizia con lei. Insomma ci troviamo di fronte ad un harem anime, in cui l’unica differenza è che la fanciulla in questione aspira ad essere una compositrice di elevatissimi e complicatissimi testi di canzoni per idol.
Si sa che il tema idol in Giappone e non solo attira moltissimi fans: largo dunque alla terza stagione per questa animazione!

Fonte:

Nessun commento: