giovedì 15 gennaio 2015

L' OVA di Yuruyuri esce con il primo promo video

La Pony Canyon ha iniziato a trasmettere un promo video per l'OVA di Yuruyuri Nachu Yachumi! (summer vacation) che uscirà in versione Blu-ray e DVD a partire dal 18 febbraio.
Le prime copie dell'OVA comprenderanno scene tagliate non viste precedentemente, colonna sonora originale e due trailers. Il Blu-ray e i DVD saranno distribuiti con un codice interno per vincere un biglietto di ingresso per un l'evento Nanamori Chū Yagai Fes (Nanamori Middle School Outdoor Festival).
Il cast rimane lo stesso della precedente serie di animazione, mentre lo staff viene sostituito: Hiroyuki Hata rimpiazza Masahiko Ohta come direttore dell'OVA per la TYO Animation, Michiko Yokote (Red Data Girl, Squid Girl) cura i testi, infine Motohiro Taniguchi ( To Love-Ru -Trouble- Darkness, Recently, my sister is unusual) cura il characters design al posto di Chiaki Nakajima.
Come detto la prima serie è uscita nel 2011, in 12 episodi. 
Le protagoniste quattro fanciulle che si appropriano letteralmente della sala per la cerimonia del tè di proprietà del club, per creare una loro “sala dei divertimenti”. Ogni ragazzina è bizzarra e ha la sua personalità: il tutto è puntato a dare una idea di commedia, con una serie di battute che si avvicendano rapidamente.
L'animazione è ispirata all'opera orignale cartacea di Namori, pubblicata dal 2008 sulla rivista Comic Yuri Hime, attualmente in 12 volumetti e in corso.
Godiamoci quindi l'ennesima avventura, questa volta estiva, delle giovani ragazze del club!



Fonte:

Nessun commento: