giovedì 29 gennaio 2015

Soul Reviver South, nuovo manga per l'autore di GTO

Tohru Fujisawa, celebre autore di GTO, ha appena iniziato la serializzazione della sua nuova opera, dal nome Soul Reviver South, la quale viene pubblicata su Monthly Hero, rivista edita dalla Shogakukan. La rivista ha da poco pubblicato, ovvero nel numero di gennaio, l’ultimo capitolo dell’opera precedente: Soul Reviver.
La storia è ambientata ad Okinawa, il protagonista è Naki Kamisato, un ragazzo di 19 anni nato e cresciuto sull’isola. Naki vive rubando e rivendendo macchine di lusso, ma la sua vita prende una piega improvvisa nel momento in cui si fa per nemico un disertore della US Air Force, in seguito una donna misteriosa e bellissima, vestita con una uniforme nera, risolverà il suo problema utilizzando un metodo impossibile.
La tagline della nuova serie è: “È mai possibile che tutti voi… possiate far rivivere i morti?”.
Fujisawa è anche l’autore di Soul Reviver, i quali disegni sono  affidati a Manabu Akishige (D-ASH, GO-ON!). Il manga, come già detto, è stato pubblicato tra le pagine di Monthly Hero ed il sesto, ed ultimo, volume sarà pubblicato a breve, il prossimo febbraio.
Ricordiamo infine che l'opera appena conclusa verrà anche adattata in live-action.

Fonte Consultata:
Anime News Network
  

Nessun commento: